• MERCEDES-BENZ CLA sse GLB GLB 200 d Automatic SPORT PLUS
€ 39.900

MERCEDES-BENZ CLA sse GLB GLB 200 d Automatic SPORT PLUS

  • labelUsato
  • labelNovembre 2022
  • label63.273 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

TOMASI AUTO SRL

Verona (VR)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23418796] ACCESSORI:Active Speed Limit Assist Adattamento velocita veicolo in base al percorso Alette parasole con deflettore estendibile Autoradio digitale (DAB, DAB+ e DMB) Cambio automatico a doppia frizione 8G-DCT Cerchi in lega da 19'' a 10 razze vern. in nero lucido e torniti con fin. a sp., con pn. 235/50 R19 Cofano motore attivo per sicurezza pedoni Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati DYNAMIC SELECT con programmi di marcia a scelta Fari MULTIBEAM LED Funzioni avanzate MBUX Impianto tergilavavetro termico Inserti in look a spirale Integrazione per smartphone Android Auto o Apple CarPlay Mirror Package: retrov. ripieg. el. e autoanabbagliante Modulo LTE per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect Pacchetto Comfort per i sedili Pacchetto integrazione per smartphone: Android Auto (sistema operativo Android) Pacchetto integrazione per smartphone: Android Auto (sistema operativo Android) Pacchetto Night Pacchetto Parcheggio : include Park Assist con PARKTRONIC Pacchetto Progressive Pacchetto sistemi di assistenza alla guida Portabevande doppio Portellone vano bagagli EASY PACK con comando elettrico di apertura e chiusura Re-start automatico in caso di ingorghi Reti portaoggetti sullo schienale dei sedili anteriori Riconoscimento automatico dei segnali stradali Rivestimenti in ARTICO/tessuto Fléron Nero/marrone Bahia Sedile posteriore con schienale ad abbattimento frazionato 1/3 - 2/3 Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Sedili Comfort anteriori Sistema multimediale MBUX Sospensioni regolabili: assetto con regolazione adattiva dell'ammortizzazione Tergicristalli con sensore pioggia Terza fila di sedili per 2 persone Vernice pastello Nero notte Visibility Light Pack Volante sportivo multifunzione in pelle **Tomasi Auto ? L?auto giusta, subito.** Dal 1997 siamo il punto di riferimento multimarca in Italia. Oltre **50 marchi e 250 modelli tra KM0, semestrali e usati certificati, tutti in pronta consegna**. -Ampia scelta e disponibilità immediata -Supervalutazione del tuo usato ? lo ritiriamo noi -Finanziamenti e assicurazioni personalizzate -Assistenza completa e garanzie ufficiali Sedi aperte 7 giorni su 7 a Guidizzolo (MN), Verona, Roma e Milano. Scrivici subito dal form: ti risponderemo in pochi minuti con tutte le informazioni, offerte e disponibilità aggiornate sul modello che ti interessa. Puoi anche prenotare direttamente il tuo test drive gratuito! Scopri di più su **tomasiauto.com** Le immagini sono illustrative; alcune versioni o colori potrebbero variare.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLB
Versione
GLB 200 d Automatic Sport Plus
Carburante
Diesel
Chilometri
63.273
Immatricolazione
Novembre 2022
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Mar. 09:00 - 20:00
Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca