• Fiat Panda 1000 FireFly Hybrid 70CV ""Panda"" 5 Porte *Km. Zero*
€ 14.590

Fiat Panda 1000 FireFly Hybrid 70CV ""Panda"" 5 Porte *Km. Zero*

  • labelKM 0
  • labelLuglio 2023
  • labelIbrido - Euro 6
  • label70 CV (52 KW)
  • labelManuale

In vendita da

Automobili Trevisol Bruno e C. Snc

Vidor (TV)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Autovettura praticamente ***NUOVA***, solamente Immatricolata a Km. Zero il 20 Luglio 2023!!! Autovettura Nazionale (NO IMPORTAZIONE come la maggior parte delle Fiat New Panda in commercio)!!! Autovettura in garanzia ufficiale della casa Fiat fino al 20 Luglio 2025 con possibilità di estenderla, con una aggiunta di prezzo, fino ad altri 3 anni (Fino al 20 Luglio 2028)!!! ***PREZZO REALE (Escluso passaggio di proprietà), NON VINCOLATO a formule di finanziamento, rottamazione o pacchetti assicurativi obbligatori***!!! Autovettura dotata della motorizzazione **999 c.c. FireFly Hybrid (3 Cilindri) da 70CV (51,50 Kw) EURO 6D con sistema Start&Stop**!!! Cambio: Manuale a 6 Marce Omologazione Posti: 4 ***IDONEA PER NEOPATENTATI*** Colore Esterno: Nero Cinema Pastello (601) Selleria interna: Tessuto **Squircle** ""Nero"" con monogramma FIAT e cuciture a contrasto di colore ""Bianco"" Cerchioni: Cerchi in acciaio da 14" con copri-cerchioni ""Grigio Argento"" Principali dotazioni di serie che caratterizzano l'allestimento **Panda**: - Alzacristalli elettrici anteriori; - Chiusure centralizzate con telecomando; - Servosterzo con **Dual Drive**; - Computer di bordo; - Climatizzatore manuale; - ABS ESC ASR Hill Holder; - Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero Airbag a tendina per la testa; - Radio DAB USB Bluetooth 5": - Radio AM/FM con ricezione DAB - Display 5" - Presa USB integrata - Bluetooth; - Volante regolabile in altezza; - Selleria in Tessuto **Squircle** ""Nero"" con monogramma FIAT e cuciture a contrasto di colore ""Bianco""; - Attacchi Isofix sul sedile posteriore; - Presa da 12V ubicata sul tunnel centrale; - Luci diurne; - Look esterno specifico: Paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria con modanatura inferiore ""Nero Opaco"" Modanature ai passaruota laterali in ""Nero Opaco"" Modanature ai sottoporta laterali ""Nero Opaco""; - Cerchi in acciaio da 14" con copri-cerchioni ""Grigio Argento""; - TPMS: Sensore pressione pneumatici; - Vernice Pastello: Nero Cinema Pastello (601). Optional extra all'allestimento di serie: - Ruotino di scorta. Autovettura disponibile presso il Nostro autosalone per qualsiasi visione e prova senza alcun impegno. Autovettura FATTURABILE con IVA ESPOSTA!!! Autovettura in PRONTA CONSEGNA (Pochissime unità ancora disponibili)!!! Possibilità di permute, finanziamenti e leasing anche per l'intero importo ad un tasso agevolatissimo!!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
1
Immatricolazione
Luglio 2023
Potenza
52 kW (70 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
City Car
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca