€ 27.000
Bmw 118 118d 5p. Msport PROMMO
Condividi annuncio
Usato
Settembre 2021
54.000 km
Diesel - Euro 6
Semiautomatico
Bmw 118 118d 5p. Msport PROMMO
Pubblicità
Descrizione
Il prezzo indicato è valido per la promozione "PROMMO" che include una tutela assicurativa sul tuo acquisto e finanziamenti personalizzati sulle tue esigenze.
Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.
M-M Motors è una società d'intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
VETTURA:
Interni: ottimo stato
Esterni:ottimo stato
Volante:ottimo stato
Gomme: estive 70%
DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione:disponibile
Bollo: 09/2025
Revisione: 09/2027
MANUTENZIONE:
Ultimo tagliando: 05/2025
Km ultimo tagliando: 43.000
-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 1
Versione
118d 5p. Msport
Carburante
Diesel
Chilometri
54.000
Immatricolazione
Settembre 2021
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza