• MERCEDES CLA 45 S AMG 4Matic+ Premium
€ 58.400

MERCEDES CLA 45 S AMG 4Matic+ Premium

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2025
  • label20.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

PRIVACAR COMO

Villa Guardia (CO)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: MERCEDES CLA 45 S AMG 4Matic+ Premium del 2025 con soli 2000km, motorizzazione 2.0 benzina AMG da 421CV motore One Man One Engine, assemblato a mano ad Affalterbach secondo la tradizione artigianale AMG-Affalterbach, firmato dal tecnico che lo ha assemblato. La vettura è un perfetto equilibrio tra sportività, comfort e lusso, si presenta in condizioni eccelse ed è pronta a regalare emozioni autentiche ad ogni accelerazione. L'auto presenta inoltre una vasta gamma di accessori ed optional, quali, active distance assist Distronic, AMG night package, AMG design package plus, kit aereodinamico AMG, head-up display, fari LED high performance, keyless go pack, winter pack, illuminazione esterna con proiezione del logo Mercedes, emotion tour e molti altri visionabili nella lista apposita sul nostro sito. VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 70 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video YouTube sono visibili sul sito Privacar. com. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com. DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 85 punti vendita in Italia e più di 3000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 96 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
20.000
Immatricolazione
Febbraio 2025
Potenza
310 kW (421 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1991 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca