• PORSCHE Panamera 3.0 Diesel
€ 33.000

PORSCHE Panamera 3.0 Diesel

  • labelUsato
  • labelGiugno 2011
  • label113.000 km
  • labelDiesel
  • labelAutomatico

In vendita da

V.E. DI VARRIALE EMANUELE

Villa Guardia (CO)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Porsche Panamera 3.0 Diesel 250 cv del 2011 con 113000 km, pari a nuovo. Proprietario non fumatore con un solo passaggio di propriet, la vende per passare ad auto piu' grande. Ultimo tagliando certificato a 105000 km, gomme in buono stato cambiate 3000km fa. La vettura presenta numerosi optional come Cruise control, vernice metallizzata Bianca, cerchi in lega da 19'' con coprimozzo con Logo Porsche, doppia chiave personalizzata, interni in pelle beige. Vetratura isolante termoacustica, climatizzatore 4 zone, volante sportivo, 8 marce, A parte vendita pneumatici 22'' omologati su libretto. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con pi di 70 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video YouTube sono visibili sul sito Privacar. com. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com. DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com. CHI SIAMO: Privacar un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e pi di 3000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilit di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 96 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi. PRV:(62502)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
Panamera
Versione
Panamera 3.0 Diesel
Carburante
Diesel
Chilometri
113.000
Immatricolazione
Giugno 2011
Potenza
184 kW (250 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca