• Dacia Sandero GPL Anno Fine 2010 TAGLIANDATA
€ 2.500

Dacia Sandero GPL Anno Fine 2010 TAGLIANDATA

  • labelUsato
  • labelNovembre 2010
  • label185.000 km
  • labelGPL - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

Auto import Export s.r.l

Villaricca (NA)

Iscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Le concessionarie AUTO IMPORT EXPORT propongono in vendita Dacia Sandero GPL di serie di colore nero metallizzato con gli interni neri e grigio unico proprietario sempre tagliandata regolarmente revisionata tutta originale mai stata verniciata carrozzeria sta bene qualche graffio intorno ma niente di che fesserie da parcheggio interni apposto motore e meccanica perfetta non fa un rumore e non occorre fare nessun tipo di lavoro vicino già tagliandata di tutto completamente pure distribuzione completa di cinghia tendi cinghia cuscinetti e pompa dell’acqua batteria nuova e olio e tutti i filtri.Auto in ottime condizioni generali provenienza nord Italia.Impianto gpl originale casa madre omologato revisionato ancora in corso di validità e perfettamente funzionante marca Landi Renzo uno dei migliori scadenza 2030.Ha i seguenti accessori vetri elettrici chiusure centralizzate climatizzatore servosterzo ABS computer di bordo fascie paracolpi inserti in alluminio 4airbag asc controllo stabilità controllo trazione broad computer interni bicolore antifurto con telecomando immobilizer sulla chiave elettronica stereo a radio cd mp3 e aux.Completa di doppie chiavi libretti di uso e manutenzione.Auto adatta a neopatentati.Ottima alternativa a Renault Clio che sono molto simili.Il prezzo è di 2500 euro.Visitate lo shop per altre autovetture e scoprire tutti i nostri servizi.Finanziamento in sede.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
DACIA
Modello
Sandero
Versione
Sandero 1.4 8V GPL Ambiance
Carburante
GPL
Chilometri
185.000
Immatricolazione
Novembre 2010
Potenza
53 kW (72 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1390 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca