• Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
€ 12.450

Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid

  • labelAziendale
  • labelFebbraio 2024
  • label20.900 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

MARTOLINI AUTOMOBILI

Ancona (AN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Prezzo chiavi in mano senza obbligo di finanziamento! Splendida Fiat Panda 1.0 Hybrid, motore 3 cilindri aspirato con distribuzione a catena, vettura ex aziendale Stellantis, immatricolata 02/2024, soli 20mila km all' attivo, colore nero pastello, guidabile anche da neopatentati, esente bollo (regione Marche) fino a Gennaio 2028, in garanzia di casa madre fino al 02/2026, condizioni generali pari al nuovo. Meccanica, carrozzeria ed interni pari al nuovo. Allestimento completo di radio touchscreen integrata con comandi al volante, prese USB, presa Aux, bluetooth vivavoce, sensori di parcheggio posteriori, Hill holder, ABS, ESP, start and stop disinseribile, volante e sedile regolabili in altezza, climatizzatore, vetri e specchi elettrici, chiusura centralizzata, luci diurne, doppie chiavi, brochure di bordo, kit di gonfiaggio. Prezzo chiavi in mano senza obbligo di finanziamento comprensivo di tagliando e preconsegna, passaggio di proprietà escluso. Vettura disponibile presso NS deposito showroom per visione e prova. Valutiamo permuta e/o acquisto diretto da privati, disponiamo anche di altre vetture non on line. Contattaci direttamente per informazioni o per fissare un test drive. Grazie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
20.900
Immatricolazione
Febbraio 2024
Proprietari precedenti
1
Tipo di usato
Auto Aziendale
Potenza
52 kW (70 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca