• " UNA CHICCA " Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
€ 10.500

" UNA CHICCA " Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge

  • labelUsato
  • labelLuglio 2021
  • label88.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ALEX CAR S.R.L

Assisi (PG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

" UNA BOMBONIERA " , Tenuta Veramente con Moltissima Cura , FIAT 500 1.0 cc HYBRID all. LOUNGE modello Ben accessoriata della serie di colore BLUE PACIFIC Fiat ............. NOTA BENE con 88.000 KM PERCORSI ..... VERI , ORIGINALI ...... CERTIFICATI Qualsiasi Controllo ...... unicopropietaria una Ragazza , AUTO CON OLTRE 2000 EURO di ACCESSORI Rispetto al Modello Base , SCHERMO TUCH CON CAR APPLE PLAY Quindi Clima. Cerchi in Lega , Plancia Stereo con Mp3 , Bluethoot, Blue and me, Comandi Vocali al Volante Specchi Cromati Elettrici , Interni in BICOLOR , Vetrri Fumè .... ecc ecc AUTO IMPECCABILE in TUTTE LE SUE PARTI ..... Carrozzeria BUONA , non ammaccata , Lucida e brillante , mai incidentata, Mai Sbattuta . N.B : QUALCHE PICCOLA IMPERFEZIONE DA PARCHEGGIO E VARIE , DA VALUTARE IN SEDE DI RITIRO , NIENTE DI GRAVE ....... Interni puliti e non strappati , tappezzeria perfetta e non usurata .... Nuovaaaaaaaaa Meccanica perfetta sempre riguardata . La macchina eè SEMPRE STATA TAGLIANDATA DA PROGRAMMA km , e verrà consegnata con Ulteriore Tagliando, anche se non andrebbe fatto. Gomme Seminuove, Revisione Auto a posto. AUTO ANTICRISI , Motore euro 6 e quindi 18 km con un litro di carburante , e Bassi Costi di Gestione Auto ....... Quindi niente da fare , Ovviamente tutto dimostrabile " LE FOTO PARLANO DA SOLE " per questa auto. -------- GARANZIA 12 MESI ------ INTERAMENTE FINANZIABILE --------- Visibile a Perugia e dintorni di Assisi , anche con meccanico di vostra fiducia , qualsiasi prova o confronto per questa auto ..... praticamente .... Ulteriori foto o info per watsup . Prezzo non trattabile , la Macchina ha 80.000 km quindi solo dopo visione posso togliere qualcosa . A L E X .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.0 Hybrid Lounge
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
88.000
Immatricolazione
Luglio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca