• ALFA ROMEO Giulia 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint
€ 23.500

ALFA ROMEO Giulia 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint

  • labelUsato
  • labelAprile 2022
  • label159.836 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SUPERAUTO DE ANGELIS DI DE ANGELIS COSIMO E C. S.N.C.

Atena Lucana (SA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22923948] USATO SELEZIONATO , CERTIFICATO E GARANTITO. BELLISSIMA ALFA ROMEO GIULIA 2.2 TD 190 CV AT8,  CONDIZIONI DA VETRINA , PERFETTA IN OGNI SUA PARTE, E NEGLI INTERNI è ANCORA RICONOSCIBILE IL PROFUMO DEL NUOVO. VERSIONE SPRINT , MOLTO PIù RAFFINATA E SPORTIVA DELLA VERSIONE STANDARD,  PINZE FRENI MAGGIORATE CON LOGO DELLA SERIE , BATTITACCHI E PEDALIERA IN ALLUMINIO , BANDIERA TRICOLARE SULLA CONSOL CENTRALE , LOGO GIULIA E MASCHERINA ANTERIORE DI COLORE IMBRUNITO . DOPPIO INGRESSO USB SOTTO IL BRACCIOLO CENTRALE , CERCHI 18 POLLICI , FARI XENO / BIXENO DA 35, VOLANTE STILE QUADRIFOGLIO . PER TUTTI I DETTAGLI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 450 EURO AL MESE VISITATE IL NOSTRO SITO , OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI , VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA ( A3 ) SA/RC , uscita Atena Lucana Scalo , alla rotonda svoltare alla prima a destra , direzione Polla , 800 mt sulla vostra destra.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulia
Versione
Giulia 2.2 TD 190 CV AT8 Sprint
Carburante
Diesel
Chilometri
159.836
Immatricolazione
Aprile 2022
Proprietari precedenti
1
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca