• AUDI A5 2.7 V6 TDI multitronic Ambition Replica RS5
€ 11.900

AUDI A5 2.7 V6 TDI multitronic Ambition Replica RS5

  • labelUsato
  • labelAprile 2010
  • label236.363 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

SUPERAUTO DE ANGELIS DI DE ANGELIS COSIMO E C. S.N.C.

Atena Lucana (SA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22214392] UNA GRANDE AUTO AD UN PREZZO DI UNA SEMPLICE UTILITARIA DI 2° MANO, E NONOSTSNTE ABBIA QUALCHE ANNO IL FASCINO PER LEI RESTA SEMPRE LO STESSO , AUDI A5 COUPè , MOTORIZZATA 2.7 TDI 190 CV , CAMBIO AUTOMATICO. EX PROPRIETARIO PERSONA QUI DI ZONA E DI NOSTRA CONOSCENZA , UN VERO APPASSIONATO DI MOTORI E DI AUTOMOBILI , TENUTA CON ESTREMA CURA , E PERSONALIZZATA RENDENDOLA UNICA NEL SUO GENERE . WRAPPIMG OPAVO ( MONTATO DA NEMMENO UN ANNO , PER UN COSTA DI 2.500 EURO ) . CERCHI E GOMME 19 MONTATI NUOVI DICEMBRE 2024, MASCHERINA RS5, SCARICO SPORTIVO , LOGHI RS5,CALOTTE SPECCHI CROMATE, VETRI OSCURATI PRIVACY . PER INFO E DETTAGLI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 280 EURO AL MESE VISITATE IL NOSTRO SITO , OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI , VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA ( A3 ) SA/RC , uscita Atena Lucana Scalo , alla rotonda svoltare alla prima a destra , direzione Polla , 800 mt sulla vostra destra.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A5
Versione
A5 2.7 V6 TDI multitronic Ambition
Carburante
Diesel
Chilometri
236.363
Immatricolazione
Aprile 2010
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
2698 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca