• MERCEDES-BENZ A 180 CDI Sport TETTO APRIBILE / XENO / BIXENO LED
€ 15.500

MERCEDES-BENZ A 180 CDI Sport TETTO APRIBILE / XENO / BIXENO LED

  • labelUsato
  • labelMaggio 2016
  • label149.276 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

SUPERAUTO DE ANGELIS DI DE ANGELIS COSIMO E C. S.N.C.

Atena Lucana (SA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23030449] USATO SELEZIONATO E GARANTITO,  BELLISSIMA MERCEDES A 180 CDI 110 CV , CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI ,  CONDIZIONI DA VETRINA , INTERNI ED ESTERNI IMPECCABILI , TENUTA IN MODO ESEMPLARE , QUALSIASI DESCRIZIONE NON RENDEREBBE MAI L IDEA DELLE EFFETTIVE CONDIZIONI . MECCANICAMENTE IN PIENA EFFICIENZA .  VERSIONE CORREDATA DA UN GRAN NUMERO DI OPTIONAL ,  FARI XENO / BIXENO + LED DIURNE ,LUCI A LED IN CODA, TETTO PANORAMICO ED APRIBILE, SEDILI RISCALDABILI , INTERNI SPORTIVI PELLE / STOFFA, MONITOR SULLA CONSOL CENTRALE, VETRI OSCURATI PRIVACY, SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI / POSTERIORI , SENSORI LUCI / PIOGGIA,CERCHI DA 18 POLLICI TOTAL BLACK , VOLANTE MULTIFUNZIONI , BLUETHOOT / VIVAVOCE.  PER INFO E DETTAGLI   POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 280 EURO AL MESE VISITATE IL NOSTRO SITO , OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI , VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA ( A3 ) SA/RC , uscita Atena Lucana Scalo , alla rotonda svoltare alla prima a destra , direzione Polla , 800 mt sulla vostra destra.  

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe A
Versione
A 180 d Sport
Carburante
Diesel
Chilometri
149.276
Immatricolazione
Maggio 2016
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca