• ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm 120 CV Sport Carbon Edition
€ 17.000

ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm 120 CV Sport Carbon Edition

  • labelUsato
  • labelGiugno 2020
  • label80.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR CAMPOBASSO

Campobasso (CB)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Auto in ottime condizioni. Il proprietario, non fumatore, la vende per inutilizzo. L'auto è stata acquistata nuova dalla concessionaria. La manutenzione è stata fatta sempre da meccanico ufficiale durante la garanzia e successivamente da meccanico di fiducia. Tra gli accessori particolari abbiamo Cerchi in lega da 18" Performance con trattamento nero lucido con pneumatici 225/40, ABS con Brake Assistant, ASR con Differenziale Q2 elettronico, ESP con Hill Holder, Pedaliera sportiva in alluminio, Terminale di scarico maggiorato, Tire Pressure Monitoring System - TPMS, Trip Computer con display Matrix, Uconnect 5" Radio DAB. Si precisa che attualmente, come si puo' vedere dalle foto sono montati pneumatici invernali su cerchi da 17 ma sono compresi con lauto i suoi cerchi originali da 18 con gomme estive.(foto presenti)UNICO PROPRIETARIO. Possibilità di finanziare anche l'intero importo! FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 50 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulietta
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
80.000
Immatricolazione
Giugno 2020
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca