• FIAT 500X 1.0 T3 120 CV Dolcevita
€ 19.900

FIAT 500X 1.0 T3 120 CV Dolcevita

  • labelKM 0
  • labelOttobre 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label119 CV (88 KW)
  • labelManuale

In vendita da

GRIGNOLIO & C. S.R.L.

Casale Monferrato (AL)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22504957] prezzo promo CON FINANZIAMENTO GRIGNOLIO 48 MESI A 236 EURO AL MESE X48 MAXIRATA 13.920 EURO INCLUSA 4 ANNI DI POLIZZA F/I TAN 6.49% TAEG 7,910% PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE 21.900 EURO DIRETTORE VENDITE: Riccardo Panelli contatto: mail: Referente Simone Parisi contatto WhatsApp mail : Referente Leonardo Brillo contatto WhatsApp mail : Tutte le vetture offerte hanno il kilometraggio dichiarato sul contratto, sono coperte da 12 mesi di garanzia con possibilità di estensione fino a 36, prima della consegna vengono tagliandate e igienizzate. Emettiamo sempre documento di officina con l'elenco dei lavori eseguiti. Possibilità di finanziamento AVENDO 2 SEDI SI CONSIGLIA DI CHIAMARE ONDE EVITARE DISGUIDI sede di Vercelli Grignolio & C. S.R.L. nasce nel 1919 e serve con passione e professionalità l? area di Casale Monferrato. 97 anni dopo, nel 2016 apre a Vercelli dove intende portare quella stessa Passione mai sopita nel corso degli anni, la professionalità accresciuta nel corso del tempo e tutta l?esperienza accumulata negli anni. Grignolio & C. S.R.L. offre una ricercata selezione di veicoli Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, e Lancia ed è orgogliosa di offrire un'ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Il nostro vasto parco auto e i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita a Casale Monferrato e Vercelli! Il nostro staff cortese e professionale ha come missione fornire un servizio di altissimo livello e soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per provare personalmente i nostri veicoli in stock, oppure per ordinarne uno che soddisfi le tue esigenze specifiche, corri da Grignolio & C. S.R.L. e troverai la tua auto Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, e Lancia, nuova o usata, e potrai prenotare un test drive. Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500X
Versione
500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita
Carburante
Benzina
Chilometri
10
Immatricolazione
Ottobre 2023
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca