• SMART FORTWO 800 DIESEL COUPE PASSION CDI 2012
€ 6.990

SMART FORTWO 800 DIESEL COUPE PASSION CDI 2012

  • labelUsato
  • labelMaggio 2012
  • label126.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

GRAZIANO AUTO S.R.L.S.

Castellammare del Golfo (TP)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

SMART FORTWO 800 COUPE PASSION CDI 2012 Chilometraggio: 126.000 km immatricolazione: 05/2012 Tipologia: City Car Carburante: BENZINA Tipo cambio: Automatico a 5 marce Cilindrata: 800 ccm Potenza: 40 kW / 54Cv Targa: EL999GJ CONTATTI : 4 232 9999 GRAZIANO SITO WEB PER VISIONARE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO https://www.grazianoauto.it/ Escluso passaggio di proprietà – importo finanziabile 12-60 mesi.– Accettiamo permute – Garanzia 12 mesi con possibilità di far vedere l’auto da uno specialista di vostra fiducia – Consegna vettura in giornata. Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, essendoci possibili errori relativi all’annuncio è sempre bene accertarsi telefonicamente prima della disponibilità e correttezza dei dati inseriti. Grazie Per ulteriori informazioni, ulteriori foto delle nostre autovetture, o per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattarci. Venite a Trovarci : Alcamo, Sp47,91011.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SMART
Modello
fortwo
Versione
fortwo 800 40 kW coupé passion cdi
Carburante
Diesel
Chilometri
126.000
Immatricolazione
Maggio 2012
Potenza
40 kW (54 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
799 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca