• Mercedes-Benz Classe A
€ 20.600

Mercedes-Benz Classe A

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2019
  • label93.727 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

FUTURA S.R.L.

Cuneo (CN)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vi invitiamo cortesemente a contattarci prima della visita per verificare la disponibilit e l'esatta ubicazione della vettura di vostro interesse. Chilometraggio: 93.727 Km Condizioni: Usato Versione: 200 Premium AMG Line Immatricolazione: 02/2019 Potenza: 120Kw (163CV) Carburante: Benzina Trazione: Anteriore Tipo di cambio: Manuale a 6 Rapporti VETTURA IN PRONTA CONSEGNA - Selettore: DYNAMIC SELECT con 4 programmi di marcia (Eco, Comfort, Sport, Individual) - Paraurti anteriore e posteriore con design sportivo e minigonne laterali AMG -Mascherina Matrix a effetto diamante con pin cromati - Cerchi in lega AMG da 18" a 5 doppie razze in grigio tremolite con finitura a specchio - Doppio terminale di scarico visibile integrato nel diffusore posteriore cromato - Sedili sportivi con poggiatesta integrato, rivestiti in pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA nera con cuciture a contrasto rosse - Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle Nappa - Touchpad sul tunnel centrale e pulsanti Touch Control sul volante - Fari LED High Performance anteriori e gruppi ottici posteriori a LED -Sensore crepuscolare (accensione automatica fari) e sensore pioggia - Frenata automatica d'emergenza con avviso di distanza e riconoscimento pedoni - Sensori Anteriori + Posteriori + Parking Camera Prezzo di vendita Futura Srl senza obbligo di finanziamento: 20.600,00+ Passaggio di Propriet Lavaggio Completo e Tagliando Pre-Consegna INCLUSI Senza Costi Aggiunti SI VALUTANO PERMUTE FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE Offriamo ai nostri clienti: - Controlli tecnici Pre-Consegna - Officina Interna - LAVAGGIO accurato a mano - Demolizione a COSTO ZERO - PERMUTA usato - Test Drive Gratuito - LEASING/ FINANZIAMENTI personalizzati in sede - GARANZIA 12 Mesi presso la nostra sede Vi aspettiamo nella nostra sede in Via Villafalletto 11, CUNEO (CN) 12100 Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe A
Versione
A 200 Executive
Carburante
Benzina
Chilometri
93.727
Immatricolazione
Febbraio 2019
Potenza
120 kW (163 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca