• FIAT 500X 1.6MJT DCT 120CV
€ 12.900

FIAT 500X 1.6MJT DCT 120CV

  • labelUsato
  • labelGiugno 2018
  • label139.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BLU CAR GROUP SRL

Isernia (IS)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

La Concessionaria BLU CAR GROUP fa parte della Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO. Tutte le nostre auto sono certificate. Acquista in sicurezza senza sorprese,scegli BLU CAR GROUP. KM CERTIFICATI SUL CONTRATTO,IN FATTURA E POSSIBILITA' DI ACCEDERE A GALLERIA FOTOGRAFICA CON PERIZIA DI TUTTE LE AUTO DISPONIBILI. TEL. 0865 22 16 38 MOBILE: 388 365 3047 FIAT 500X 1.6MJT DCT 120CV IL PREZZO IN PROMOZIONE E' DA CONSIDERARSI SENZA PERMUTA CON PERMUTA I PREZZI SARANNO CALCOLATI IN BASE ALLA QUOTAZIONE DI ENTRAMBE LE VETTURE ------------------------------------------------------- OPTIONAL: -CAMBIO AUTOMATICO -NAVIGATORE CARTOGRAFICO -CLIMATIZZATORE DIGITALE BI-ZONA -SEDILI SPORTIVI IN PELLE E TESSUTO -BRACCIOLO ANTERIORE - RADIO MP3 USB - TELEFONO - VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE - CERCHI IN LEGA 17" - SISTEMA DI CONNESSIONE MULTIMEDIALE UCONNECT - CRUISE CONTROL -SISTEMA DI ANTIFURTO BLOCK SHAFT -INGRESSO AUX -COMANDI VOCALI INTELLIGENTI ----------------------------------------------------------- TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO REALMENTE IN SEDE PRONTA VISIONE E PROVA. ----------------------------------------------------------- FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE CON ESITO IN 24 ORE. ----------------------------------------------------------- ORARI LUN A VEN 9:30-----13:00 15:30-----19:30 SAB 9:30-----13:30 ----------------------------------------------------------- PREZZO PROMO SENZA RITIRO DI PERMUTA IN CASO DI PERMUTA VI INVITIAMO AD INVIARCI VIA WhatsApp AL NUMERO , FOTO DELLA VETTURA,ANNO,KM,ALLESTIMENTO E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE. Contattateci senza alcun impegno saremo a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. TELEFONO UFFICIO: MOBILE: STEFANO Blu car group srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500X
Versione
500X 1.6 M.Jet 120 CV DCT Pop Star
Carburante
Diesel
Chilometri
139.000
Immatricolazione
Giugno 2018
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca