Home \ News \ Audi A1 Sportback 2019: arriva il benzina 1.0 TFSI

Audi A1 Sportback 2019: arriva il benzina 1.0 TFSI

News
Pubblicato il 29 March 2019
Condividi
Propulsore a benzina, importanti dotazioni tecnologiche e un prezzo di partenza di 21.750 euro: scopriamo di più sull’audi A1 Sportback 2019.

L’Audi A1 Sportback 2019 si arricchisce del motore a benzina 1.0 nella versione 25 TFSI. Questo tre cilindri sviluppa 95 CV e 175 Nm di coppia massima, disponibile tra i 2.000 e i 3.500 giri.

Peso ridotto e cambio manuale a 5 rapporti, scatto da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi con velocità massima di 191 km/h, contenimento dei consumi e delle emissioni di CO2: queste sono le caratteristiche più importanti che contraddistinguono l’Audi A1 Sportback 1.0 TFSI.

Assetto ribassato, design sportivo e grintoso, con griglia single frame ampliata più bassa, prese d’aria laterali e feritoie posizionate tra il cofano motore e la calandra.

Potrete fare vostra questa nuova Audi Sportback configurandola con diversi allestimenti:

  • Advanced

Dettagli esclusivi come i cerchi da 16” a 10 razze a turbina, griglia al singleframe in nero titanio, prese d’aria laterali anteriori in nero opaco, diffusore posteriore in nero titanio opaco.

  • Admired

Stile e comfort sono le parole chiave utili a descrivere questo allestimento. Cerchi da 16” a 10 razze a turbina ed equipaggiamenti esclusivi.

  • S Line Edition

Si tratta della versione più sportiva in assoluto, con cerchi da 17” a 5 razze doppie design S.

  • Edition One

Caratterizzano questo allestimento: cornice a contrasto, fari anteriori e posteriori a LED, indicatori di direzione imbruniti e dinamici, cerchi in lega da 18”. Il tutto con un sovrapprezzo di 5.400 euro.

Importanti le dotazioni tecnologiche: l’Audi A1 Sportback 2019 presenta uno schermo da 10,25 pollici e di un display touch da 8,8 pollici di serie. Come optional, è disponibile il sistema di navigazione MMI Plus con display touch da 10,1 pollici con accesso a internet e info viabilità. Opzionabile anche l’Audi Virtual Cockpit. Quanto agli ADAS su questa nuova versione è presente il Cruise Control Adattativo, il sistema di assistenza al parcheggio e il Lane Departure Warning che monitora costantemente la distanza dell’auto dalle linee di demarcazione della segnaletica orizzontale, agendo sul volante in caso di necessità. Altra importante dotazione tecnologica che riguarda la sicurezza è il sistema Audi Pre Sense Front, che consente di rintracciare eventuali situazioni di pericolo su strada.

Prezzo di listino a partire da 21.750 euro.

La descrizione di questo modello Audi ti ha incuriosito? Prova a trovare tra i numerosi annunci presenti su automobile.it quello che soddisfa le tue esigenze! 

 

Pubblicato il 29 March 2019
Condividi