Home \ News \ BMW X7 Pick-up: una one-off di lusso e praticità

BMW X7 Pick-up: una one-off di lusso e praticità

News
Pubblicato il 8 July 2019
Condividi
In soli dieci mesi si è passato dall’ideazione di una concept car alla realizzazione di un veicolo da esposizione. La BMW X7 Pick-up.

Un modello premium unico: la BMW X7 Pick-up. Il veicolo è basato sulla lussuosa BMW X7 e combina la tecnologia di guida della BMW X7 xDrive40i da 250 kW / 340 CV, con l’innovativo concept pick-up di lusso a cinque posti.

Materiali di prima qualità e tecniche di produzione all’avanguardia si uniscono all’artigianato. Gli interni di questa BMW X7 Pick up svelano un ambiente lussuoso che può ospitare fino a cinque persone, ed un ampio spazio di carico.

In soli dieci mesi si è passati dall’ideazione di una concept car alla realizzazione di un veicolo da esposizione. La BMW X7 Pick-up è un modello esclusivo ed unico del BMW Vocational Training basato a Monaco e non è prevista la produzione in serie.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati determinati in base al Regolamento Europeo (CE) 715/2007 nella versione applicabile.

Questa concept car ti ha incuriosito? Trova la tua BMW X7 guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 8 July 2019
Condividi