Home \ News \ Cadillac CT5: l’esordio ufficiale al Salone di New York

Cadillac CT5: l’esordio ufficiale al Salone di New York

News
Pubblicato il 20 March 2019
Condividi
La Cadillac CT5, disponibile con due motori 2.0 turbo o 3.0 biturbo, esordirà al prossimo salone di New York: scopriamo di più.

Attraverso una speciale campagna di social media la Cadillac ha rivelato la sua prima berlina CT5.

Basata su un pianale a trazione posteriore o integrale, con motori 2.0 turbo o 3.0 biturbo abbinati a una trasmissione automatica standard a dieci velocità che offre spostamenti quasi impercettibili, ed elevata tecnologia – come nel caso dell’audio dei suoi diffusori Bose® Performance Series – la Cadillac CT5 offre un’esperienza di guida al top.

Cadillac CT5 Sport

Il marchio presenterà un nuovo video ogni settimana fino al Salone di New York che si terrà dal 19 al 29 aprile, evento in occasione del quale la CT5 farà il suo debutto pubblico. Il video conclusivo di questa campagna  intitolato “Sensory Symphony” verrà pubblicato il 16 aprile. La serie CT5 “Sensory Symphony” è disponibile infatti sulla pagina YouTube di Cadillac, in cui i video sono progettati per trasmettere agli spettatori la stessa sensazione di soddisfazione che deriva dalla guida di questa vettura; e sui canali social, prima di fare il suo esordio ufficiale a New York.

Cadillac CT5

Cadillac ha collaborato con l’artista Darel Carey per creare un modello unico nel suo genere. I pattern in bianco e nero distorcono la percezione dello spazio. Il cockpit incentrato sul guidatore all’interno della Cadillac CT5 unisce high tech e high touch per un controllo più elevato. La nuova berlina sarà disponibile nei modelli Luxury e Sport, offrendo ai clienti più di una possibilità di scelta.

Cadillac CT5 Luxury

Le sue rivali sul mercato sono la BMW Serie 5 e la Mercedes Classe E. Tuttavia, lo stile inconfondibile di Cadillac con linee tese e tratti decisi, oltre all’attenzione per i dettagli, fanno della CT5 una vettura per certi versi inimitabile. La fiancata rivela un profilo simile a quello delle berline a cinque porte, con il tetto che si allunga fino alla parte terminale: dettaglio questo che le conferisce un carattere più dinamico.

Scopri tra i numerosi annunci presenti su automobile.it il modello Cadillac usata che sogni da tempo!

Pubblicato il 20 March 2019
Condividi