Home \ News \ DR F35, top di gamma accessibile

DR F35, top di gamma accessibile

News
Pubblicato il 8 June 2020
Condividi
Si amplia verso l’alto la famiglia di modelli del costruttore molisano con l’ingresso a listino di un nuovo Suv di medie dimensioni che fa del rapporto prezzo-dotazioni il suo punto di forza

Continua ad allargarsi la famiglia di modelli DR. L’ultima ad entrare a listino è la nuova F35, che si posiziona al vertice della gamma, superando per dimensioni anche la recente DR5. La filosofia del modello è quella che caratterizza l’intera offerta DR, ovvero il rapporto molto vantaggioso tra prezzi e contenuti.

Aerodinamica curata

La DR F35 è il modello più grande del costruttore molisano. Lunga 4,47 metri offre spazio a sufficienza per cinque persone e relativi bagagli. Ma l’elemento davvero caratteristico della vettura è rappresentato dalla cura con la quale è stata messa a punto l’aerodinamica. Grazie a soluzioni come la griglia frontale inclinata e ad altri piccoli accorgimenti, la F35 garantisce un Cx di 0,33.

DR F35, top di gamma accessibile 2

Sotto il cofano della nuova DR F35 trova posto un solo propulsore. Si tratta di un quattro cilindri da 1,5 litri sovralimentato tramite turbocompressore capace di sviluppare una potenza di 156 CV e 230 Nm di coppia. Come tutti gli altri modelli DR a listino, anche la F35 è disponibile anche a GPL.  L’unità è abbinata di serie al cambio manuale, ma in opzione è presente anche un automatico a doppia frizione a sei rapporti. La trazione, invece, è solo anteriore.

Tutto di serie

La nuova DR F35 viene proposta in un unico allestimento già particolarmente ricco. Di serie ci sono i cerchi in lega da 19 pollici, ma a richiesta è possibile avere quelli da 20 pollici. Dentro poi non mancano i sedili in ecopelle, il tetto apribile e il sistema di infotainment con schermo da 9 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

DR F35, top di gamma accessibile

Nonostante la ricca dotazione di serie, però, mancano all’appello molti dei sistemi di ausilio alla guida che oggigiorno vengono proposti (spesso anche di serie) su modelli di segmento inferiore. La F35 viene proposta in quattro colori: rosso, nero, bianco o blu a un prezzo di accesso di 23.900 euro.

Pubblicato il 8 June 2020
Condividi