Home \ News \ Ford Ecosport, ora è anche Active

Ford Ecosport, ora è anche Active

News
Pubblicato il 6 November 2020
Condividi
Un look avventuriero per la nuova Ford Ecosport Active che si distingue per una serie di elementi di design dedicati. Disponibile solo con il 1.0 EcoBoost da 125 CV

Dopo aver lanciato l’allestimento Active sui modelli Focus e Fiesta e aver riscosso un grande successo di vendite, Ford ripropone la formula magica anche sul Suv compatto Ecosport. Un allestimento che si caratterizza per l’introduzione di elementi specifici che donano alla vettura un aspetto offroad ad un prezzo di lancio in promozione a 18.000 euro.

Il look è da offroad

L’allestimento Active offre nella dotazione di serie i cerchi in lega da 17 pollici, le finiture in nero lucido della griglia frontale e delle cornici delle fendinebbia, il tetto nero e gli inserti in plastica nei paraurti e nei passaruota.

Bozza automatica 33

All’interno dell’abitacolo della Ford Ecosport le modifiche prevedono l’utilizzo di rivestimenti di pelle e tessuto con cuciture a contrasto, il volante in pelle e i tappetini personalizzati.

Solo con il 1.0 Ecoboost da 125 CV

Il nuovo allestimento Active  è disponibile solo con il motore 1.0 EcoBoost da 125 CV abbinato al cambio manuale. Per la carrozzeria i clienti possono scegliere tra 6 tinte differenti, cinque delle quali metallizzate.

Bozza automatica 34

Tanti anche gli optional a disposizione tra cui l’X Pack con infotainment Sync 3, l’impianto audio Bang & Olufsen, il winter pack con sedili, volante e parabrezza riscaldabili, i fari allo xeno, i pneumatici all season, il gancio traino. A questi si aggiungeil pacchetto Driver Assistance che comprende il Blind Spot Monitoring, la retrocamera, i sensori di parcheggio anteriori e gli abbaglianti automatici.

Pubblicato il 6 November 2020
Condividi