Home \ News \ Jeep Serie S: ecco la nuova gamma

Jeep Serie S: ecco la nuova gamma

News
Pubblicato il 10 May 2019
Condividi
Dopo il debutto europeo in occasione della kermesse elvetica dello scorso marzo, arriva la nuova serie speciale S di Jeep: scopriamola insieme.

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra arriva la serie speciale S per Renegade, Compass e Cherokee. La nuova gamma può essere ammirata nei weekend 11/12, 18/19 e 25/26 maggio.

Nuova Jeep Renegade S

La nuova Jeep Renegade S si caratterizza per lo stile sportivo dato dagli inserti Low Gloss Granite Crystal e i cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal. Gli interni si distinguono per il look total black con sedili premium con cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Ricca la dotazione tecnologica grazie all’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Non mancano l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning, il climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il Full Pack Led che comprende DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED.

La Jeep Renegade S monta il nuovo motore 1.3 Turbo T4, da 180 CV con trasmissione automatica a nove marce. Disponibile anche il 1.3 Turbo T4 da 150 CV, il diesel Multijet II da 1,6 litri abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico DDCT a sei velocità e il Multijet II 2 litri 4×4 in abbinamento al cambio automatico a nove marce.

Prezzi a partire da 17.900 euro sulla motorizzazione turbo benzina da 120 CV.

Nuova Jeep Compass S

La nuova Compass S sportiva e metropolitana, offre un comfort di guida basato su più di 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva. Di serie anche qui i cerchi da 19″ specifici Low Gloss Granite Crystal, così come il meglio della connettività con UconnectTM 8,4″ NAV e ancora i fari Bi-Xenon, gli abbaglianti automatici, il portellone ad apertura elettrica, l’Adaptive Cruise Control, il sistema audio Beats e i sedili a regolazione elettrica a 8 posizioni.

La Jeep Compass S monta un motore 2.0 Multijet da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale, la motorizzazione benzina 1.4 da 140 e 170 CV (cambio manuale a sei marce e automatico a nove marce e trazione integrale), e i Multijet II da 1.6 (120 CV con cambio manuale) e 2.0 da (140 e 170 CV entrambi con automatico a nove marce).

Prezzi a partire da 22.900 euro.

Nuova Jeep Cherokee S

Carattere sportivo, comfort e lusso anche per la Jeep Cherokee S con cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, fascia inferiore e passaruota in tinta, badge S dedicato e accenti lucidi Granite Crystal metallic.

Innovativi anche qui i contenuti tecnologici grazie a UconnectTM 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM, Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go, Active Speed Limiter, Forward Collision Warning Plus con riconoscimento di pedoni, Advanced Brake Assist, Lane Departure Warning Plus, Blind Spot monitoring, rear cross-path detection, sistema Keyless Enter-N-GoTM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sistema di assistenza al parcheggio Parallel & Perpendicular Park Assist.

Forme scolpite, materiali di qualità ed ampio spazio caratterizzano questa nuova Jeep Cherokee S dotata di interni in nappa nera con impunture color tungsteno sul rivestimento dei sedili, dei braccioli e della console.

Quanto ai motori, abbiamo un 2.0 benzina turbo da 270 CV, cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

Alla gamma Cherokee è riservato il finanziamento Jeep Excellence da 299€ al mese, con tre anni di manutenzione e tre anni di garanzia inclusi.

Pubblicato il 10 May 2019
Condividi