Home \ News \ Maserati: le novità al Salone di Shanghai

Maserati: le novità al Salone di Shanghai

News
Pubblicato il 8 April 2019
Condividi
Maserati presenta Levante, Ghibli e Quattroporte MY19: questi nuovi lanci sono accomunati da un accurato restyling e allestimento GranLusso.

Debutteranno al Salone di Shanghai 2019 le novità Maserati: il SUV Levante, la berlina sportiva Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte MY19.

Maserati presenta al mercato cinese il risultato della collaborazione con tre aziende leader nel proprio settore: Giorgetti, azienda italiana nota per la lavorazione del legno, arredi e oggetti di design, e De Castelli, azienda leader del trattamento dei metalli per la produzione di complementi d’arredo, superfici e progetti custom, oltre allo storico partner Ermenegildo Zegna, leader nell’abbigliamento maschile di lusso.

Questi nuovi lanci sono accomunati da un accurato restyling e nuovi contenuti. L’allestimento GranLusso contempla esclusivi interni in seta Ermenegildo Zegna, finiture in legno Radica sulla plancia, e volante in pelle.

Di serie i sedili anteriori con regolazione elettrica a 12 vie e memoria. Pedaliera, volante, tendina parasole per il lunotto sono a regolazione elettrica, e vi è anche il sistema di chiusura assistita delle porte.

La leva del cambio è stata riprogettata per una migliorata funzionalità. Il guidatore ha la possibilità di azionare il cambio sia in automatico sia in manuale, semplicemente spostando la leva da destra a sinistra.

Maserati

Quattroporte MY19

Presso lo stand Maserati al Salone di Shanghai 2019 sarà presente la Quattroporte S Q4 GranLusso nella nuance Blu Sofisticato, in abbinamento a interni neri, cerchi in lega Atlante da 21” con pinze dei freni blu e sedili sportivi.

Levante

Il SUV della Casa del Tridente, Maserati Levante GranLusso MY19 sarà presentato nella colorazione Blu Nobile tristrato, ottenuto grazie ad un particolare processo di verniciatura. Caratterizzano questa vettura cerchi da 21” Helios con pinze freno di colore nero e una pelle degli interni detta “Pieno Fiore” che assicura una naturale morbidezza al tatto. 

Ghibli

Completa la gamma Maserati la Ghibli GranLusso con carrozzeria Blu Nobile in abbinamento a interni in pelle pregiata “Pieno Fiore” neri con cuciture a contrasto grigie e cielo, abitacolo in alcantara grigio. I cerchi in lega sono Teseo da 20”.

Tecnologia Maserati

Quanto alle dotazioni tecnologiche Levante, Ghibli e Quattroporte condividono lo stesso sistema infotelematico Maserati Touch Control Plus (MTC Plus), con display multi-touch da 8,4” ad alta risoluzione e doppio selettore rotante sulla console centrale. L’interfaccia uomo-macchina è stata ulteriormente affinata per il MY19 con l’aggiornamento della grafica del display e il miglioramento ergonomico della climatizzazione.

maserati

Levante Trofeo e GTS

In esposizione anche Maserati Levante Trofeo di colore esterno Rosso Magma, e Maserati Levante GTS in Giallo Modenese.

La descrizione di queste nuove vetture Maserati ti hanno colpito? Trova su automobile.it l’annuncio che fa per te!

Pubblicato il 8 April 2019
Condividi