Home \ News \ McLaren GT: una gran turismo superleggera

McLaren GT: una gran turismo superleggera

News
Pubblicato il 16 May 2019
Condividi
Corpo vettura dalle linee sinuose, leggera, innovativa e spaziosa: ecco cosa sappiamo della nuova McLaren GT.

La nuova McLaren GT coniuga comfort e prestazioni da sportiva, reinterpretando concetti come Gran Turismo, velocità e potenza.

Presenta un corpo vettura dalle linee sinuose, è leggera, innovativa e spaziosa. Nuovo il sistema di infotainment che include il sistema di navigazione HERE® standard dell’industria che offre informazioni sul traffico in tempo reale. L’interfaccia del guidatore funziona come quella di uno smartphone e lo schermo centrale da sette pollici tattile viene utilizzato per selezionare le funzioni del veicolo, come il sistema di navigazione, il sistema Blutooth per il telefono, lo streaming della musica e l’attivazione vocale.  La radio digitale DAB è standard.

Gli interni sono realizzati in pelle Nappa standard che possono essere sostituiti con una pelle morbida oppure Alcantara®, a secondo della specifica vettura scelta.

Nuovo anche il sistema di sospensioni denominato Proactive Dampin Control. La frenata e lo sterzo a basse velocità sono stati ottimizzati per l’uso quotidiano.

Ma non mancano le prestazioni da supercar per questa McLaren GT, con 0-200km/h in 9.0 secondi ed una velocità massima di 326km/h.

Sin da ora è possibile ordinare la nuova McLaren GT, con consegna prevista verso la fine del 2019; ad un prezzo di listino base per il mercato italiano di 203.000 euro.

Puoi trovare la tua McLaren anche fra gli annunci disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 16 May 2019
Condividi