Home \ News \ Mitsubishi Eclipse Cross Knight: edizione speciale total black

Mitsubishi Eclipse Cross Knight: edizione speciale total black

News
Pubblicato il 21 March 2019
Condividi
Stile dark e dettagli di design per la Mitsubishi Eclipse Cross Knight, disponibile anche con motore diesel: scopriamo di più…

Mitsubishi porta sul mercato una nuova versione del modello SUV coupé Eclipse Cross, presentando l’edizione speciale Mitsubishi Eclipse Cross Knight. Questa nuova variante si ispira alle atmosfere dark dei cavalieri della notte. La versione total black, infatti, costituisce una sorta di omaggio del brand alle proprie origini e celebra la figura del cavaliere oscuro.

Elegante ma con personalità, la Mitsubishi Eclipse Cross Knight mostra un carattere sportivo anche grazie alla presenza dello spoiler posteriore Knight – Dynamic Shield – la caratteristica calandra, segno distintivo del marchio che conferisce un design dinamico al SUV. Il tutto è accentuato anche dall’antenna Shark e dalle finiture black degli specchi esterni, così come del radiatore e dei cerchi. La nuova crossover asiatica propone quindi delle linee originali abbinate a una colorazione di carattere.

Ulteriori elementi distintivi sono rappresentati dalle rifiniture red line delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori. La nuova Mitsubishi Knight è disponibile in quattro nuances: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.

Innovazione, dinamismo delle linee, robustezza e uno standard di visibilità che possiamo considerare tra i migliori del segmento, grazie alla combinazione ideale tra l’altezza del cofano, la posizione del parabrezza e quella del sedile.

Quanto ai motori, sulla Eclipse Cross troviamo un Turbodiesel da 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go a cui è accoppiato il sistema Mitsubishi a trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC), per chi non vuole rinunciare ad una guida in estrema sicurezza. Disponibile sia nelle classiche versioni a benzina, equipaggiate dal propulsore 1.5 litri turbo da 163 CV, sia nelle declinazioni a gasolio, spinte dal propulsore 2.2 litri.

La Mitsubishi Eclipse Cross Knight viene proposta a partire da 8.450 euro, con finanziamento Eco Tech: 50% della somma subito e saldo dopo due anni, con la possibilità inoltre di restituire la vettura.

Pubblicato il 21 March 2019
Condividi