Home \ News \ Kia ProCeed: i nuovi allestimenti GT e GT Line

Kia ProCeed: i nuovi allestimenti GT e GT Line

News
Pubblicato il 22 January 2019
Condividi
Kia ProCeed: due nuovi allestimenti per coniugare spaziosità e stile sportivo.

La Kia ProCeed sarà in vendita in Italia a partire dal mese di Febbraio. Questa nuova versione mira a coniugare la spaziosità tipica della station wagon, con uno stile sportivo e a prestazioni di buon livello.

Terzo pilastro della famiglia Ceed – gli altri due sono la hatchback e la station wagon – acronimo di “Community Europe & European Design”, questo prodotto dal 2020 sarà proposto anche con motori mild hybrid e plug-in.

Lo stile

Con i suoi 4,6 metri di lunghezza, 1,80 m di larghezza e 1,42 m di altezza, l’elemento che più di ogni altro caratterizza – sul piano estetico – la Kia ProCeed, è soprattutto la linea del padiglione che risulta evidentemente ancora più curva, rispetto agli altri modelli della casa asiatica. Questo aspetto si ripercuote anche sulle forme della superficie vetrata laterale; mentre nella parte posteriore domina una fanaleria a led che percorre tutta la larghezza. 

Le dotazioni

Passo di 2,65 metri e bagagliaio da 594 litri di volume. Negli interni della Kia ProCeed è da rilevare anche la presenza del portellone elettrico, di un divanetto con schienale abbattibile e binari per il sistema di ritenuta del carico.

Gli allestimenti GT Line e GT, possono essere abbinati rispettivamente ai motori turbobenzina 1.4 litri da 140 CV e turbodiesel 1.6 da 136 CV.Tutte le motorizzazioni possono essere abbinate al cambio manuale a 6 marce e doppia frizione a 7.

kia-proceed-esterni

Di serie, in tutte e due le versioni, il sistema multimediale da 8” con GPS, Apple CarPlay e Android Auto, ricarica wireless per smartphone, cerchi da 18”, pneumatici Michelin Pilot Sport 4, fari full Led, volante e sedili riscaldabili, pedaliera di alluminio e sensori di parcheggio posteriori. E ancora cruise control, lane keeping assist e frenata automatica di emergenza, per potenziare l’aspetto sicurezza. Sulla versione GT si trovano, inoltre, i sensori di parcheggio anteriori e l’impianto hi-fi JBL da 320 watt.

I prezzi della Kia ProCeed partono dai 29.000 euro per la GT Line con motore benzina, fino ad arrivare ai 32.750 euro scegliendo la motorizzazione a gasolio, e ai 34.500 opzionando il cambio automatico a 7 rapporti.

Cerca la tua Kia usata tra le tante offerte di automobile.it. Confronta i prezzi e scegli in pochi click!

Pubblicato il 22 January 2019
Condividi