Home \ News \ Nuova Fiat 500: allestimento S-Design per i modelli X e L

Nuova Fiat 500: allestimento S-Design per i modelli X e L

News
Pubblicato il 24 January 2019
Condividi
Nuova Fiat 500: look grintoso per la serie speciale di 500X e 500L in linea con le esigenze di un target giovane. Ecco il nuovo allestimento S-Design.

Presentata la nuova serie speciale di 500X e 500L: estetica rinnovata ma soprattutto un upgrade tecnologico e non solo, con l’allestimento S-Design.

Lo stile

Nuova Fiat 500: stile sportivo e un look grintoso, in linea con i gusti del target più giovane.

Gli interni del nuovo allestimento S-Design confermano lo stile sportivo proposto: nell’abitacolo la fascia della plancia è in nero opaco con logo 500 color rame, e alcuni elementi si distinguono per il trattamento Myron, come ad esempio la cornice del sistema UConnect 7 pollici HD Live Touchscreen, infine, gli inserti in ecopelle e sedili color Black Castiglio, con trattamento Chevron.

nuova-fiat-500-s-design

Luci posteriori a LED, volante in tecno-pelle, quadro strumenti con display da 3,5 pollici monocromatico e doppia presa USB, completano un parco dotazioni piuttosto nutrito; cui si aggiungono: il climatizzatore, il cruise control, il freno di stazionamento elettrico e il sedile posteriore sdoppiato 60/40.

Nuova Fiat 500 X S-Design

La Fiat 500X nuova con allestimento S-Design, possiede alcuni elementi distintivi come le barre portapacchi sul tetto di color nero, i vetri dei sedili posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17 pollici e le modanature sulle fiancate con il logo “X” color bronzo, il trattamento Myron per gli skid plate anteriori, le calotte degli specchi, la griglia frontale e le maniglie di porte e bagagliaio.

Queste le nuances disponibili: Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Moda e l’esclusivo Verde Alpi Opaco.

nuova-fiat-500-s-design-esterni

Per quello che riguarda i motori, la nuova Fiat 500 modello X nell’allestimento S-Design, è disponibile in abbinamento ai benzina 1.0 T3. 1.4 T4 e 1.6 E-Torq e ai diesel Multijet da 1.3, 1.6 e 2.0 litri, con trasmissioni manuali e automatiche.

Sulla versione Cross della Fiat 500X sono di serie anche i fendinebbia anteriori, il sistema Traffic Sign Recognition, lo Speed advisor e il Lane Assist. Presente anche il sistema Uconnect con comandi al volante, comandi vocali, sistema di navigazione Tom Tom Live, radio DAB, Bluetooth con vivavoce, streaming audio, riconoscimento vocale e lettura degli SMS, porte aux e usb per l’integrazione dell’iPod, regolazione del volume della musica in base alla velocità e infine Apple CarPlay con compatibilità Android Auto.

Nuova Fiat 500 L S-Design

La Fiat 500L S-Design invece, presenta un assetto rialzato e il paraurti con skid plate integrato di colore nero, stessa nuance per la griglia anteriore, le maniglie delle portiere, le modanature laterali e la cornice dei fari posteriori. Il bronzo opaco per la carrozzeria e il nero lucido per il tetto sono optional. Di serie anche i cerchi in lega da 17 pollici bicolore e gli interni sportivi dedicati; il sistema Uconnect con funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Tre i motori: il propulsore a benzina aspirato 1.4 litri da 95 cavalli, abbinato al cambio manuale a 6 marce, il diesel 1.3 litri Multijet da 95 cavalli, con cambio manuale o robotizzato Dualogic; e il diesel 1.6 litri Multijet da 120 cavalli con cambio manuale.

Puoi trovare la tua Fiat 500, cercando tra le numerose offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 24 January 2019
Condividi