Home \ News \ Nuova Twingo: una veste sempre più urban

Nuova Twingo: una veste sempre più urban

News
Pubblicato il 25 July 2019
Condividi
Grazie alla sua silhouette compatta la nuova Twingo riesce a muoversi con agilità nel traffico cittadino: ecco il restyling di questa streetcar innovativa e connessa.

La nuova Twingo cambia look, sia all’interno che all’esterno, mostrandosi in una veste sempre più urban. Quest’ultima versione inaugura nuovi motori SCe e TCe, rispettivamente da 65 cv e 95 cv, quest’ultimo anche con trasmissione automatica EDC. Il nuovo motore SCe 65, disponibile con trasmissione manuale a 5 rapporti, è adatto anche ai neopatentati e rende la guida piacevole con un’attenzione per consumi ed emissioni: 4,4 L/100KM con emissioni di 100 g/km.

Grazie alla sua silhouette compatta, 3,6 metri di lunghezza, la nuova Twingo riesce a muoversi con agilità nel traffico cittadino, riuscendo a farsi parcheggiare anche negli spazi più ristretti.

Maggiore connettività a bordo, con il sistema multimediale Renault Easy Link, rinnovato nel sistema operativo, nella grafica e nell’interfaccia utente. Touchscreen da 7’’ ad alta risoluzione al centro della consolle, e compatibilità con Apple CarPlay® e Android Auto®.

Nuovi anche i gruppi ottici con luci diurne a LED e gli indicatori di direzione a forma di “C”, si rinnova la veste grafica della calandra, che contribuisce alla sensazione visiva di un veicolo più largo, grazie alle prese d’aria dinamiche laterali.

Nuovo l’assetto ribassato di 1 cm e i cerchi in lega da 16’’. Due colorazioni inedite sottolineano la personalità della nuova Twingo: il Giallo Mango e il Bianco Quarzo. Tre invece i livelli di allestimento previsti: DUEL e DUEL2, in continuità rispetto al precedente modello, ed INTENS, il nuovo top di gamma.

Puoi trovare la tua Renault Twingo anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 25 July 2019
Condividi