Home \ News \ Salone Auto Torino: Fiat protagonista con Concept Centoventi

Salone Auto Torino: Fiat protagonista con Concept Centoventi

News
Pubblicato il 20 June 2019
Condividi
Concept Centoventi: la vision di Fiat in fatto di mobilità elettrica democratica, va in scena al Parco del Valentino.

Protagonista al Parco del Valentino l’avveniristica Concept Centoventi, la proposta Fiat per la mobilità elettrica democratica del futuro.

Insieme a questa concept car, nello stand allestito in occasione del Salone dell’Auto di Torino 2019, anche la serie speciale celebrativa 500X 120° e la Tipo Sport.

Il Concept Centoventi rappresenta la vision di Fiat in fatto di mobilità elettrica democratica, con un modello di business innovativo, essenziale e, allo stesso tempo, completamente personalizzabile. Gli accessori sono installabili con modalità “plug and play”. Gli esterni sono wrappabili per indossare un vestito nuovo ogni volta che lo si desidera. Il range delle batterie è anch’esso modulare, grazie ad un’innovativa architettura che rende le batterie componibili e consente di variare l’autonomia dai 100 km standard, fino ai 500 km.

La serie speciale celebrativa 500X “120°”, la più elegante e connessa di sempre, celebra il 120esimo anniversario del brand italiano. Il crossover italiano di casa Fiat offre una ricca dotazione di serie che include sensore crepuscolare e di pioggia, attivazione automatica dei fari e sistema di ausilio al parcheggio.

Protagonista anche la Tipo 5 Porte Sport equipaggiata con il motore 1.6 Multiject DCT da 120 CV e caratterizzata dalla sua specifica livrea rossa abbinata al tetto Nero a contrasto e dai nuovi interni in Total Black.

Pubblicato il 20 June 2019
Condividi