Home \ News \ Salone di Shanghai 2019: debuttano tre auto Karma

Salone di Shanghai 2019: debuttano tre auto Karma

News
Pubblicato il 19 April 2019
Condividi
Salone di Shanghai 2019: anteprima mondiale per tre nuovi modelli Karma.

Debuttano al Salone di Shanghai 2019 tre nuovi modelli Karma. Queste le novità che andranno in scena: Revero GT, Pininfarina GT Coupé Concept e SC1 Vision Concept.

Karma Revero GT

Questo modello rappresenta una sorta di evoluzione rispetto al passato. Diverse le novità estetiche introdotte nella nuova Karma Revero GT, soprattutto nella parte frontale, con prese d’aria e gruppi ottici ritoccati. Quanto ai motori, è stato montato un tre cilindri 1.5 TwinPower turbo, di origine Bmw. I motori elettrici sono sistemati nella parte posteriore: potenza di 535 cavalli, autonomia 570 chilometri, e 130 chilometri percorsi a carica piena.

Karma Pininfarina GT Coupé

Un modello “firmato”: Karma Pininfarina GT Coupé nasce dalla partnership con il marchio made in Italy. Una due porte dalle linee sinuose che sembra essere pronta per la messa in produzione ed il lancio ufficiale.

Karma SC1 Vision Concept

Da un prototipo all’altro: una roadster a due posti, questo il concept car Karma SC1 Vision, dotata di dettagli innovativi, come l’apertura verticale per le portiere. Stile, connettività – con l’infotainment che offre soluzioni vocali per i comandi – ed elevate performance, anche tecnologiche, completano il profilo di questa esclusiva vettura. Infine, il sistema propulsivo, che dovrebbe essere 100% elettrico.

Pubblicato il 19 April 2019
Condividi