Home \ News \ Skoda Kodiaq e Karoq: con le versioni S-tech c’è tutto di serie

Skoda Kodiaq e Karoq: con le versioni S-tech c’è tutto di serie

News
Pubblicato il 17 February 2020
Condividi
Dotazione ricca, aspetto curato e gamma articolata tra motori Diesel e benzina. Prezzi a partire rispettivamente da 31.690 e 27.590 euro

Sulle Skoda Kodiaq e Karoq debuttano le serie speciali S-Tech. I due Suv della Casa ceca introducono così a listino le rispettive versioni full optional offrendo quanto di meglio disponibile sui due modelli con un rapporto qualità-prezzo conveniente.

Guida autonoma di Livello 2 sulla Kodiaq

La Skoda Kodiaq S-Tech ha un prezzo di partenza di 31.690 euro. Guardando alla sicurezza, l’auto dispone di cruise control adattivo, la frenata d’emergenza, il riconoscimento dei pedoni e il mantenimento della corsia. Grazie a questi dispositivi, uniti al side assistant con rear traffic alert l’auto gode di una guida autonoma di Livello 2. Sul fronte sicurezza l’auto dispone anche di fari full Led adattivi con regolazione dinamica.

Skoda Kodiaq e Karoq: con le versioni S-tech c'è tutto di serie 1

Sul piano del comfort, invece, la Skoda Kodiaq S-Tech sia con il  può contare su sedili posteriori Varioflex a tre sedute singole e indipendenti con quelle laterali che possono scorrere in avanti e indietro e un sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Per quanto riguarda la Kodiaq S-Tech si può scegliere per gli stessi motori a benzina (1.0 e 1.5 TSI) e il solo 2.0 TDI da 150 CV, quest’ultimo manuale o DSG e 4×4.

Comfort anche per 7

Sulla Skoda Karoq S-Tech sono presenti tutti gli accessori di serie della Karoq. Ma il Suv più grande può contare anche sulla terza fila di sedili, arrivando ad ospitare fino a sette occupanti.

Skoda Kodiaq e Karoq: con le versioni S-tech c'è tutto di serie 2

La Skoda Karoq S-Tech ha un prezzo di partenza di 27.590 euro ed è disponibile sia a benzina, con il 1.0 TSI da 115 CV sia con il 1.5 TSI da 150 CV (si può optare per cambio manuale o DSG), sia a gasolio, con 1.6 TDI da 115 CV manuale o 2.0 TDI da 150 CV DSG e trazione integrale.

 

Pubblicato il 17 February 2020
Condividi