Home \ News \ SUV Peugeot 2008: nuove versioni con il motore PureTech Turbo

SUV Peugeot 2008: nuove versioni con il motore PureTech Turbo

News
Pubblicato il 4 July 2019
Condividi
SUV Peugeot 2008: nuova gamma di motori prestazionali, ma dai consumi e dalle emissioni ridotte.

SUV Peugeot 2008 è disponibile da oggi anche nelle nuove versioni che coniugano l’Engine of The Year PureTech turbo, con il cambio manuale o automatico EAT6, una gamma di motori prestazionali, ma dai consumi e dalle emissioni ridotte, rispettosi dell’ambiente.

Entrano quindi in listino il PureTech da 110 CV abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti, e il più potente PureTech da 130 CV accoppiato di serie al cambio automatico EAT6.

Anima da SUV ma dimensioni contenute che ne favoriscono l’utilizzo urbano: sono questi i tratti distintivi del SUV Peugeot 2008 che vanta una ricca dotazione tecnologica. Disponibile il Grip Control per aumentare la trazione su fondi difficili e una connettività estesa per integrare lo smartphone nell’auto, grazie al triplo protocollo di connettività (Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link). Inoltre, è possibile monitorare le condizioni del traffico in tempo reale grazie al 3D Connected Navigation.

La motorizzazione PureTech Turbo 130 con cambio EAT6 è riservata alle versioni top di gamma, Allure e GT Line, mentre la PureTech Turbo 110 è disponibile su tutti gli allestimenti di 2008, Active e Signature compresi.

SUV Peugeot 2008 può essere tuo con un prezzo di partenza pari a 18.330 euro nella versione Active benzina.

Trova la tua Peugeot 2008 guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 4 July 2019
Condividi