Home \ News \ 4 – Toyota Yaris

4 – Toyota Yaris

News
Pubblicato il 1 May 2019
Condividi
Toyota Yaris

La Toyota Yaris non è riuscita a salire sul podio delle auto più sognate dagli italiani, ma ha comunque ottenuto un gran numero di preferenze dimostrando come il “piccolo genio” continui ancora ad essere una vettura realizzata con grande sapienza dai tecnici giapponesi. La terza generazione dell’utilitaria Toyota presenta uno stile maturo e deciso.

Il frontale si caratterizza per una grande bocca del radiatore che conferisce un’immagine aggressiva e fari a LED che puntano decisi verso il centro del muso, mentre la fiancata è molto pulita, quasi sobria, e presenta una lavorazione spigolosa delle lamiere in corrispondenza delle portiere posteriori così da vivacizzare il design.

Gli interni, a differenza degli esterni, sono fin troppo minimalisti. La plancia, infatti, si mostra con un look lineare, sobrio ed offre, oltre ai classici elementi del cruscotto, un monitor dedicato all’infotainment al centro della stessa. Il 2% del campione degli intervistati ha indicato la Toyota Yaris come vettura preferita regalando il quarto posto nella classifica delle auto più sognate dagli italiani. I prezzi partono da 13.740 euro.

Pubblicato il 1 May 2019
Condividi