• FIAT Panda 3ª serie Panda 1.2 Lounge
€ 9.850

FIAT Panda 3ª serie Panda 1.2 Lounge

  • labelUsato
  • label2020
  • label49.610 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

AUTOLAND BIELLA

Mongrando (BI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Quattroruote:49104] UNICO PROPRIETARIO con manutenzioni certificate da FATTURE dei tagliandi e dei lavori eseguiti (come da foto). Carrozzeria senza un graffio, gomme estive con piu' della metà del battistrada residuo, nessun lavoro da eseguire. 5 posti, volante multifunzione, chiave con telecomando, volante con comandi regolabile in altezza, climatizzatore manuale, ruota di scorta da 14", airbag laterali protezione testa, fasce paracolpi, radio bluetooth con schermo grande e presa USB.. FINANZIABILE (senza obbligo ne vincoli). VALUTASI RITIRO AUTO USATA IN PERMUTA. GARANZIA 12 MESI con possibilità di estensione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
49.610
Immatricolazione
2020
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
City Car

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca