• TOYOTA RAV4 2.5 HV (218CV) E-CVT 2WD Business
€ 27.000

TOYOTA RAV4 2.5 HV (218CV) E-CVT 2WD Business

  • labelUsato
  • labelDicembre 2019
  • label60.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

LOBO AUTO SRL

Monza (MB)

Risponde al 72% delle chiamateIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Toyota Rav4 2.5 HV ECVT Business di fine 2019 in condizioni pari al nuovo, auto secondo proprietario acquistata in rete ufficiale a 30.000km, primi 3 tagliandi effettuati in rete ufficiale dimostrabili e ultimo tagliando eseguito da officina autorizzata in data 01/02/2025 a 45.730km. Auto spaziosa e comoda grazie al cambio a variazione continua e i consumi relativamente bassi, adatta per famiglie e lunghi viaggi. Dotata di navigatore, comfort pack toyota, climatizzatore automatico, fari Led e vernice bianco perlato. Interni pari al nuovo senza segni di usura o strappi. Possibilità di garanzia e finanziamento. VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 2500 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 84 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
TOYOTA
Modello
RAV4
Versione
-
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
60.000
Immatricolazione
Dicembre 2019
Potenza
131 kW (178 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2487 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Risponde al 72% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca