Nessun risultato per

TOYOTA RAV4 - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Marca e Modello
Dove
Raggio
Prezzo
Carburante
Emissioni
Tipo di veicolo
Tipo di usato
Immatricolazione
Chilometri
Cambio
Potenza - CV (kW)
Colore
Colori interni
Design interni
Numero di porte
Climatizzatore
Carrozzeria
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Usato Garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri

Toyota Rav4

Qual è il prezzo di Toyota RAV4?

Il prezzo della quinta generazione di Toyota RAV4 parte da 34.950 euro. Su automobile.it trovi Toyota RAV4 usate a partire da circa 12.000 euro per modelli immatricolati dal 2014.

Esiste la versione ibrida di Toyota RAV4?

L'ultima generazione di questo SUV medio-grande è disponibile esclusivamente nella versione ibrida. I due motori, elettrico e termico a benzina, lavorano da soli o in sinergia.

Quali sono gli allestimenti disponibili per Toyota RAV4?

Gli allestimenti disponibili per Toyota RAV4 sono quattro: Active, Dynamic, Lounge, Style. L'allestimento meno dispendioso include già l'indispensabile, tra cui gli aiuti alla guida e la frenata automatica d’emergenza. 

Quali sono i consumi di Toyota RAV4?

Toyota RAV4 registra un’ottima media di consumi: 4,40 l/100 km, pari a 22,73 km/l, inferiori rispetto alla rivale Honda CR-V Hybrid (5,30 l/100 km). 

Quali sono le specifiche della scheda tecnica di Toyota RAV4?

Toyota RAV4 è dotata di motore 2.5 benzina abbinato al motore elettrico, per complessivi 218 CV. I modelli a trazione integrale aggiungono una seconda unità elettrica che muove le ruote posteriori.


Toyota Rav4 ha, di fatto, inaugurato la categoria SUV nel lontano 1994. Prodotto e venduto dal colosso automobilistico nipponico, il fuoristrada Rav4 ha cambiato per sempre prospettive e gusti di milioni di automobilisti in tutto il mondo. La prima serie di Rav4 propone forma e pianale della Corolla, la sportiva da rally di casa Toyota. La trazione integrale e un assetto rialzato predispongono Rav4 ad affrontare senza problemi anche percorsi sterrati. Allo stesso tempo, l'auto offre guidabilità e comfort tipici di una berlina, durante gli spostamenti in città. Da questo particolare mix è nata la classe Sport Utility Vehicle, il cui acronimo SUV è oggi uno dei più famosi e desiderati sul mercato automobilistico mondiale.

Il successo della Toyota Rav4 è stato immediato e duraturo, non solo in Oriente ma anche sul complesso mercato Europeo. Le vendite di Toyota Rav4 nuove registrano costanti crescite e risultati straordinari, soprattutto dal 2000 in poi, quando il SUV Toyota è il più richiesto della categoria in Italia. Fiat Sedici e Fiat Freemont, Nissan Qashqai, Honda CR-V, Opel Mokka e Suzuki Grand Vitara sono alcuni dei principali competitor delle Toyota Rav4. In più di un ventennio, sono quattro le generazioni di Rav4 ad aver affrontato e vinto la sfida contro una concorrenza valida e agguerrita. La terza e probabilmente più apprezzata serie di Rav4 introduce cambiamenti significativi nello stile e nella meccanica. Le linee spartane delle precedenti generazioni, lasciano il passo ad un aspetto più imponente ed elegante. Nate con la chiara indole del SUV di fascia medio-alta, le Toyota Rav4 di terza generazione arrivano sul mercato europeo nel 2006, esclusivamente nella versione allungata a 5 porte. Ad un abitacolo nettamente più spazioso e confortevole, si aggiungono dispositivi utili e tecnologici, come il controllo elettronico della trazione integrale. A partire dal 2007, Toyota Rav4 è distribuita anche in versione crossover, molto simile al SUV ma senza ruota di scorta fissata al portellone posteriore. Le Toyota Rav4 usate di terza generazione sono ancora molto richieste, per la loro longevità e la qualità degli apparati tecnologici e meccanici di cui sono dotate.

Le innovazioni introdotte con la quarta e ultima serie di Toyota Rav4, presentata a Ginevra nel 2013, sono sostanziali e proiettano il SUV in un futuro più sostenibile. Dalla nuova gamma di Toyota Rav4 in vendita, sparisce la versione con motore alimentato esclusivamente a benzina, mentre sopravvive un propulsore diesel 2.0 disponibile soltanto con trazione anteriore. La grande novità per gli appassionati delle quattro ruote motrici è, invece, rappresentata dall'arrivo della Toyota Rav4 HV E-CVT Ibrida, prodotta anche con trazione integrale. La sua silenziosità e i consumi bassi paragonabili a quelli di un'utilitaria, la rendono piacevole da guidare anche su tracciati urbani. Il carattere e l'esperienza di Toyota Rav4 vengono fuori integri, anzi migliorati, quando la strada diventa difficile e c'è bisogno di tutta la potenza del motore 2.5 benzina da 155 cavalli, aiutato dai due motori elettrici che spingono la trazione integrale verso performance degne della reputazione del primo SUV di sempre.