• Audi TT Coupé 2.0 TFSI DA VETRINA!
€ 9.990

Audi TT Coupé 2.0 TFSI DA VETRINA!

  • labelUsato
  • labelLuglio 2007
  • label178.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

IN FUEL WE TRUST S.R.L.

Napoli (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Proponiamo in vendita fantastica Audi TT 2.0 TFSI 200 cavalli manuale in condizioni da vetrina. Auto italiana, ritargata x smarrimento targa. Autovettura corredata di service book completo ufficiale che ne attesta la manutenzione accurata e costante nel tempo. Autovettura dotata di Audi concert Luci led Illuminazione led Spoiler estraibile e regolabile Specchi elettrificati Specchi riscaldati Sport pack Cerchi 18 sline bruniti Volante tagliato Comandi al volante Clima automatico Gomme Michelin pilot sport Trattamento nano tecnologico sulla carrozzeria SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO PRENOTA IL TUO TEST DRIVE!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
TT
Versione
TT Coupé 2.0 TFSI
Carburante
Benzina
Chilometri
178.000
Immatricolazione
Luglio 2007
Potenza
147 kW (199 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1984 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca