• ALFA ROMEO GIULIA 2.2 MJ. 150Cv. AT8
€ 16.500

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 MJ. 150Cv. AT8

  • labelUsato
  • labelLuglio 2017
  • label101.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

KIND AUTO

Olgiate Comasco (CO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ALFA GIULIA 2.2 MJ. 150Cv. SUPER AT8 IMM 09/2017 Km. 101.000 SCAD REV. 09/2025 EURO 6 Appena arrivata, pronti via. Marchio sportivo, accattivante ed elegante, non per tutti, carrozzeria quasi perfetta senza segni ne graffi.Tenuta molto bene, ricca di contenuti, a partire dal climatizzatore automatico alle pinze freni bianche, cerchio in lega con gommatura nuova, sensori parcheggio e cambio automatico e sullo schermo il tipico DNA con gli assetti pre impostati, e moltissimo altro ancora. CONTATTI: Massimo: 335-440412 Matteo: Email: Indirizzo: Via Lomazzo, 4, Olgiate Comasco KIND AUTO: Da oltre 23 anni, Kind Auto è sinonimo di qualità e affidabilità, testiamo accuratamente ogni veicolo usato con controlli meccanici rigorosi e test su strada. Offriamo inoltre la sanificazione degli interni, finanziamenti personalizzati, assistenza post-vendita e servizi assicurativi con valore futuro garantito. GARANZIA KIND AUTO: Dove prevista, la nostra garanzia protegge il cliente per 12 mesi dall'acquisto su tutto il territorio nazionale in caso di guasto, il servizio copre non solo la riparazione del veicolo, ma anche il pernottamento e il rientro dei passeggeri. Mentre per i veicoli commerciali e autocarri usati, la durata della garanzia è limitata a 6 mesi dalla data di consegna. SCEGLI LA TRANQUILLITA', SCEGLI KIND AUTO. La nostra lunga esperienza e i rapporti di fiducia costruiti con i clienti storici testimoniano la qualità delle nostre offerte. Generazioni di clienti si affidano a noi per l'acquisto di auto usate, portando con sé figli, nipoti e amici. Questa è la nostra migliore garanzia, per chi non ci conosce ancora.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulia
Versione
Giulia 2.2 TD 150 CV AT8
Carburante
Diesel
Chilometri
101.000
Immatricolazione
Luglio 2017
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Mer. 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca