• Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75CV Pop
€ 4.700

Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75CV Pop

  • labelUsato
  • labelAprile 2008
  • label190.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

FABRIZIO GARAGE

Ostuni (BR)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

️ FIAT 500 1.3 MULTIJET 75 CV – TETTO PANORAMICO, CERCHI IN LEGA, CONDIZIONI ECCELLENTI! ️ ICONA DI STILE ITALIANO, ECONOMICA E PRONTA A PARTIRE! Proponiamo splendida Fiat 500 1.3 Multijet 16V da 75 CV, alimentazione diesel, immatricolata nel 2008, con 190.000 km. Una vettura dal design intramontabile, perfetta per chi cerca un'auto compatta, pratica e agile in città, senza rinunciare allo stile e alla personalità che hanno reso la Fiat 500 un'icona. CONDIZIONI ECCELLENTI, CON MANUTENZIONE GIÀ EFFETTUATA! L'auto è stata tagliandata e si presenta in ottime condizioni. Inoltre, sono già stati effettuati importanti interventi di manutenzione: Frizione sostituita a 158.000 km Sospensioni sostituite a 158.000 km Pneumatici 4 stagioni nuovi Cerchi in lega Tetto panoramico CARATTERISTICHE PRINCIPALI Anno: 2008 ️ Chilometraggio: 190.000 km Alimentazione: Diesel Motore 1.3 Multijet 16V da 75 CV ️ Tetto panoramico Cerchi in lega Gomme 4 stagioni nuove Tagliandata ️ Frizione e sospensioni sostituite a 158.000 km PERCHÉ SCEGLIERLA? La Fiat 500 è la city car perfetta per chi desidera uno stile inconfondibile e dimensioni compatte. Il motore 1.3 Multijet diesel è apprezzato per la sua efficienza, mentre il tetto panoramico e i cerchi in lega donano alla vettura un look ancora più accattivante. Gli interventi di manutenzione già eseguiti e le gomme 4 stagioni nuove rappresentano un valore aggiunto per chi cerca un'auto usata curata e pronta all'utilizzo. NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO! Acquisto in totale libertà, senza obbligo di sottoscrivere un finanziamento. CONTATTACI SUBITO AL Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visionare l'auto, non esitare a contattarci! ️ FIAT 500: UN CLASSICO SENZA TEMPO, CON TANTI LAVORI GIÀ ESEGUITI! Le informazioni relative agli equipaggiamenti tecnici e le immagini riportate hanno il solo scopo di illustrare il prodotto; pertanto, non costituiscono vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.3 MJT 75CV Pop
Carburante
Diesel
Chilometri
190.000
Immatricolazione
Aprile 2008
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca