• FIAT 500 1.2 69 CV "BY DIESEL" – EDIZIONE LIMITATA
€ 6.000

FIAT 500 1.2 69 CV "BY DIESEL" – EDIZIONE LIMITATA

  • labelUsato
  • labelGiugno 2008
  • label185.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

D.C. AUTO DI CARINI DANNJ

Piacenza (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Proponiamo in vendita questa esclusiva Fiat 500 nell'iconica versione "By Diesel", una serie speciale caratterizzata da dettagli estetici unici e ricercati. Vettura compatta, giovanile e dai costi di gestione molto contenuti.DATI TECNICI PRINCIPALI: Modello: Fiat 500 1.2 By Diesel (51 kW / 69 CV) Immatricolazione: Giugno 2008 Chilometraggio: 185.000 km (Ultima revisione regolare a 174.510 km) Alimentazione: Benzina Classe ambientale: Euro 4 Stato Revisione: Regolare (Scadenza Settembre 2027) FINANZIAMENTI SU MISURA:Finanziamento Personalizzato: Possibilità di finanziare anche l'intero importo della vettura. Soluzioni Trypago: Soluzioni di pagamento flessibili e veloci direttamente in sede. I NOSTRI SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO:Garanzia 12 Mesi: Massima tranquillità e tutela sull'acquisto della tua vettura usata. Tagliando di preconsegna: Consegnata con controllo meccanico completo e manutenzione regolarmente eseguita. Sanificazione interna: Abitacolo interamente igienizzato a fondo prima della consegna per il massimo comfort e igiene. PUNTI DI FORZA:Adatta a NEOPATENTATI: Rispetta i limiti di potenza previsti dalla legge. Allestimento speciale "By Diesel": Cerchi in lega dedicati, loghi esclusivi e finiture interne firmate dal noto brand di moda. Pronta consegna. Disponibile per visione e prova su strada.PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI:Tel: Tel:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.2 Lounge
Carburante
Benzina
Chilometri
185.000
Immatricolazione
Giugno 2008
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca