• FIAT Panda 1ª serie 900 i.e. cat CLX
€ 1.700

FIAT Panda 1ª serie 900 i.e. cat CLX

  • labelUsato
  • labelSettembre 1997
  • label189.300 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale

In vendita da

Privacar Cosenza

Rende (CS)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Oggi Privacar prende in gestione per la vendita da un privato la seguente FIAT Panda 1ª serie 900 i.e. cat CLX, immatricolata a settembre 1997 e con 189.300 km percorsi. Si tratta del mitico Pandino, un modello intramontabile che ha fatto la storia dellautomobile italiana. La vettura si presenta in buone condizioni generali, con motore rifatto intorno ai 150.000 km, un intervento che garantisce maggiore affidabilità e durata nel tempo. Questa versione dispone di optional rari per lepoca, come i vetri elettrici, e rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca una macchina semplice, robusta e dai bassissimi costi di gestione, sia per gli appassionati di auto depoca che vogliono un mezzo iconico da conservare e valorizzare. Caratteristiche principali: Motore benzina 899 cm³ da 39 CV Cambio manuale Vettura con manutenzioni regolari e motore rifatto Condizioni generali buone, pronta alluso Optional: vetri elettrici Privacar offre inoltre: Possibilità di finanziamento anche senza anticipo Permuta della vecchia auto Spedizione assicurata in tutta Italia Garanzia guasti estendibile fino a 48 mesi (su vetture conformi) FOTO, VIDEO, MANUTENZIONE E DOCUMENTAZIONE completi sono disponibili sul sito Privacar.com. Annuncio valido salvo errori di trascrizione, non costituisce vincolo contrattuale, si consiglia la visione di persona.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
189.300
Immatricolazione
Settembre 1997
Potenza
29 kW (39 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
899 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca