• Fiat 500 HIBRID DOLCEVITA NEO PATENTATI TETTO PANORAMICO APPLE CAR PLAY BLUETOOTH CRUISE FULL LED
€ 12.999

Fiat 500 HIBRID DOLCEVITA NEO PATENTATI TETTO PANORAMICO APPLE CAR PLAY BLUETOOTH CRUISE FULL LED

  • labelUsato
  • labelNovembre 2022
  • label35.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

PIANETA AUTO 65 S.R.L.S.

Roma (RM)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PIANETA AUTO PROPONE STUPENDA FIAT 500 HIBRID DOLCEVITA, AZIENDALE STELLANTIS, NEO PATENTATI, ANNO FINE 2022 CON SOLI 35.000-KM, " IVA ESPOSTA". TAGLIANDO FATTO NUOVO, APPLE CAR PLAY, CLIMA AUTOMATICO, DIGITALE BI-ZONA, CRUISE CONTROL REGOLAZIONE DELLA VELOCICA', FARI DIURNI A LED, 4 VETRI ELETTRICI, VOLANTE IN PELLE, MULTIFUNZIONE, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, AUTORADIO DI SERIE, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO A DISTANZA, AIRBAG, IMMOBILIZZATORE ELETTRONICO, BLUETOOTH, CROME, FULL-LED ETC.. I NOSTRI SERVIZI: - POSSIBILITA' DI PERMUTA DEL TUO USATO - FINANZIAMENTI IN SEDE, SENZA ANTICIPO - PASSAGGIO DI PROPRIETA' IN SEDE - CONSEGNA E TRASPORTO A DOMICILIO - POSSIBILITA' DI IMPEGNARE L'AUTO CON UNA TELEFONATA, AUTO DISPONIBILE A QUALSIASI CONTROLLO IN SEDE, INFORMAZIONE INFORMAZIONE CELLULARE: - DOVE SIAMO: VIA DI VERMICINO 149/G -- 00133 ROMA - UFFICIO VENDITA: SIG. MASSIMO: TRE DUE SETTE SEI NOVE UNO TRE OTTO CINQUE DUE. Le informazioni contenute nel qui presente annuncio, per quanto accurate, potrebbero contenere errori, quindi decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali incongruenze tra l'annuncio e l'auto in oggetto.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.0 Hybrid Dolcevita
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
35.000
Immatricolazione
Novembre 2022
Proprietari precedenti
1
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca