• TOYOTA iQ 1.0 Sol ADATTA A NEOPATENTATI, PREZZO REALE
€ 4.980

TOYOTA iQ 1.0 Sol ADATTA A NEOPATENTATI, PREZZO REALE

  • labelUsato
  • labelGiugno 2010
  • label200.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

www.autoromaeur.it

Roma (RM)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 24008875] ***** PREZZO REALE! SENZA VINCOLO FINANZIAMENTO! ***** ACCESSORI E INFORMAZIONI PIÙ IMPORTANTI: CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 15'' ARGENTO FARI FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO CHIUSURE CENTRALIZZATE CON RADIOCOMANDO A DISTANZA KEYLESS - GO APERTURA E ACCENSIONE/SPEGNIMENTO DELLA VETTURA "SENZA CHIAVE" ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO ANTISOLLEVAMENTO ALZACRISTALLI ELETTRICI, CON FUNZIONE COMFORT SERVOSTERZO SENSORE CREPUSCOLARE LUCI AUTOMATICHE SENSORE PIOGGIA TERGICRISTALLI AUTOMATICI SPECCHIETTI REGOLABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE SPECCHIETTO INTERNO AUTO-SCHERMANTE CLIMATIZZATORE AUTOMATICO RADIO FM-CD-mp3 INGRESSO MULTIMEDIALE AUX VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE COMPUTER DI BORDO PNEUMATICI ESTIVI 80% SENSORE MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI KIT RIPARA E GONFIA PREDISPOSIZIONE "ISOFIX" PER IL FISSAGGIO SEMPLIFICATO DEI SEGGIOLINI SEDILI POSTERIORI SDOPPIABILI NON FUMATORE!!! ADATTA A NEOPATENTATI! TAGLIANDI REGOLARI CON ULTIMO INTERVENTO DI MANUTENZIONE ESEGUITO A DICEMBRE 2025 CON 201.600KM --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SI VALUTANO PERMUTE VETTURA DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA E PER QUALSIASI TIPO DI PROVA E CONTROLLO ANCHE CON VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA. PER VISIONARLA È PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO chiamando il numero: VIENI A TROVARCI! Siamo in Via Cesare Frugoni, 4 a Roma in zona E.U.R. a pochi passi dalla fermata METRO B E.U.R. - MAGLIANA sulla Via Ostiense TEST DRIVE DISPONIBILI SU TUTTO L'USATO SENZA IMPEGNO! Per vedere tutte le foto di questa vettura e la scheda informativa completa, visita il nostro sito: AUTOROMAEUR.IT Richiedi la valutazione del tuo usato senza impegno. ?Le nostre auto vengono pulite a fondo e sanificate con macchinario professionale certificato? P.S. Annuncio valido salvo errori di trascrizione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
TOYOTA
Modello
iQ
Versione
iQ 1.0 Sol
Carburante
Benzina
Chilometri
200.000
Immatricolazione
Giugno 2010
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
998 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca