• Fiat 500 Sport 1200 69 CV ok neopatentati restyling
€ 8.500

Fiat 500 Sport 1200 69 CV ok neopatentati restyling

  • labelUsato
  • labelMaggio 2016
  • label136.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

OFF ROAD MARKET & RENT

San Gimignano (SI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Fiat 500 1200 benzina 69 CV, anno 2016, km 136000, versione "S" utilizzabile da neopatentati. Auto personale, in condizioni perfette sia di carrozzeria che di interni. Ha 120000 km è stata sostituita la cinghia di distribuzione, ultimo tagliando fatto 1000 km fa', gomme termiche nuove, batteria sostituita da poco tempo, non necessita di nessun intervento. Auto full optional con interni sportivi dedicati, navigatore con bluetooth telefono, assetto sportivo, cerchi in lega da 16", fari a led, ecc ecc. Preferisco contatti telefonici Enrico.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.2 "S"
Carburante
Benzina
Chilometri
136.000
Immatricolazione
Maggio 2016
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
City Car

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca