• Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 88kw AUT. Euro6B
€ 10.999

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 88kw AUT. Euro6B

  • labelUsato
  • labelAgosto 2018
  • label112.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTO DUKIC DI DUKIC ZELJKO

Santorso (VI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Autovettura in ottime condizioni di carrozzeria e meccanica interni tenuti in ordine tagliandi regolarmente fatti classe ambientale Euro 6B ADATTA ALLA GUIDA PER I NEOPATENTATI un vero e proprio affare consumi e costi gestione veramente bassi … si valutano permute ... rientriamo il vostro usato anche se da rottamare!!! OPTIONAL : Climatizzatore automatico bi-zona Autoradio originale digitale touch screen Apple car play/ android car play Bluetooth Comandi al volante Comandi vocali Cruise control Luci sottoporta a led con logo Fari full led Presa usb Cerchi in lega Selettore di guida con varie modalità Cambio automatico a 6 rapporti Sensori parcheggio anteriori & posteriori Retrocamera posteriore Computer di bordo AlzaVetri elettrici Chiusura telecomandata Doppia chiave INCLUSO NEL PREZZO: Consegna dell’autovettura con certificato di conformità a norma di legge con validità 12 mesi Tagliando preconsegna con controllo generale!!! Lucidatura della carrozzeria!!! Lavaggio interni e tappezzeria a fondo!!! SANIFICAZIONE ABITACOLO CON OZONO!!! Possibilità di finanziamento a tasso agevolato con polizza furto incendio inclusa nella rata mensile, tutto questo per dare un ottimo servizio al acquirente,siamo alla vostra disposizione per qualsiasi informazione !!!Trattative in sede!!! N.B. La caratteristiche dell'auto riportate nella scheda tecnica potrebbero non essere uguali all'effettivo equipaggiamento, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. AUTO D declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze di pubblicazione, non imputabili a noi, che non rappresentano in alcun modo impegno contrattuale. PER INFO & APPUNTAMENTI: Tell: Tell: Orario dal lunedì-sabato: Mattina 9.00-12.30 Pomeriggio 15.00-19.30 (Domenica si riceve solo su appuntamento tel.) AUTOD - Via Europa 29 - Santorso (Vi)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulietta
Versione
Giulietta 1.6 JTDm 120 CV Super
Carburante
Diesel
Chilometri
112.000
Immatricolazione
Agosto 2018
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca