• Maserati Levante 3.0 V6 275CV DIESEL_GRANLUSSO_PIRELLI_GARAN 12MESI
€ 27.899

Maserati Levante 3.0 V6 275CV DIESEL_GRANLUSSO_PIRELLI_GARAN 12MESI

  • labelUsato
  • labelSettembre 2016
  • label127.999 km
  • labelDiesel
  • labelAutomatico
  • label2 Proprietari

In vendita da

LUX ELITE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMP

Sinalunga (SI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

DOMANDE? CHIEDI SU WHATSAPP!! **ACCETTIAMO PERMUTE ANCHE DI VALORE SUPERIORE** MASERATI LEVANTE 3.0 V6 275CV DIESEL GRANLUSSO! VELOCE E SCATTANTE, A BASSI CONSUMI GRAZIE AL TURBODIESEL. ALLESTIMENTO UNICO: COLORE BLU PASSIONE PEARL, BRILLANTINATO E CHE SOTTO LA LUCE DEL SOLE CAMBIA TONALITA' E SI ACCENDE!! INTERNI IN PELLE BEIGE A CONTRASTO CON DETTAGLI IN LEGNO. ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO POCHE MIGLIAIA DI CHILOMETRI FA, BOLLO PAGATO FINO AD AGOSTO 2026. SERVICE BOOK E DOCUMENTAZIONE DI TUTTI I LAVORI ESEGUITI CON FATTURE. GOMME PIRELLI PZERO NUOVE! MACCHINA TENUTA BENISSIMO, CON TUTTI I LAVORI ESEGUITI E TUTTI I LIVELLI CONTROLLATI. PRONTA ALL'USO! MACCHINA CON 2 PROPRIETARI EFFETTIVI, L'ULTIMO DEI QUALI NOSTRO CARO CLIENTE BEN NOTO, IMPRENDITORE SERIO E TRANQUILLO *************** PUOI FINANZIARE DIRETTAMENTE CON NOI L'IMPORTO ANCHE AD ANTICIPO ZERO E RISERVARTI SUBITO LA VETTURA!! POSSIBILITA' DI ESTENDERE LA GARANZIA ITALIA DAI GIA 12 MESI PRESENTI!! POSSIBILITA' DI DOMANDE RAPIDE CON WHATSAPP!! PUOI VENIRE DA LONTANO ED IL GIORNO STESSO PUOI PROVARLA, PAGARLA E PORTARTELA A CASA GESTENDO VELOCEMENTE LE PRATICHE AL PRA. *************** Cerchi in lega 19'', eccezionali per quanto riguarda il risparmio del cambio delle gomme proprio grazie a questa misura specifica. Scarico quattro vie con flap (si aprono premendo pulsante sport). FANALI LED, telecamera posteriore, scudetti laterali maserati, pinze dei freni di colore blu. Griglia tricolore che richiama la bandiera Italiana. Tutte le cromature e le parti trasparenti sono lucidissime il che fa presagire che non è stata cotta al sole.. cinture color crema in tinta Fianchetti dei sedili non sono usurati, quando di solito lo sono essendo una parte molto sollecitata, anche qua si intende cura maniacale sulla vettura. Battitacco Maserati luminoso. Comandi al volante, comandi vocali, sensore pioggia, specchietto retrovisore anabbagliante. Cruise control adattivo, velocità di crociera, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore bi-zona. Start&Stop, keyless (si apre e si accende senza chiave). MODALITA' SPORT E SPORT PLUS SIA PER IL MOTORE CHE PER LE SOSPENSIONI. Macchina cambia comportamento da comfort, fuoristrada o sport. 5 livelli di altezza delle sospensioni pneumatiche perfettamente funzionanti! Computer di bordo, bluetooth, USB, AUX, SD, radio AM, FM, DAB. Navigatore, mappe, centro di controllo MASERATI (media center), touch screen. Volante sportivo tre razze, portellone posteriore che si apre e si chiude elettricamente. Spoiler posteriore blu con dettagli neri lucidi. NESSUN LAVORO DEVE ESSERE ESEGUITO..PRONTA ALL'USO!! COSA ASPETTI?? VIENI A VEDERLA SU APPUNTAMENTO!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MASERATI
Modello
Levante
Versione
Levante V6 Diesel 275 CV AWD
Carburante
Diesel
Chilometri
127.999
Immatricolazione
Settembre 2016
Proprietari precedenti
2
Potenza
202 kW (274 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2987 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca