• ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Mjet “X NEOPATENTATI”-2012
€ 4.990

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Mjet “X NEOPATENTATI”-2012

  • labelUsato
  • labelGiugno 2012
  • label276.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

DIAMOND CAR

Trinitapoli (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

DIAMOND CAR di Michele Sapienza propone: ! VETTURA VISIBILE SU APPPUNTAMENTO ! Alfa Romeo Giulietta, alimentazione Diesel, cilindrata 1.6, kw 77 pari a 105 cavalli, cambio manuale 6 Marce, con 276.000 chilometri originali. Auto in ottime condizioni generali. Immatricolata Giugno 2012, colore Nero Metallizzato. Il veicolo può essere guidato da un NEOPATENTATO. Quest'auto è dotata dei seguenti principali optional: -Fari Full Led anteriori -Fari a Led posteriori -Vetri posteriori oscurati -Interfaccia Multimedia -YouTube e Google -Cruise Control -Bluetooth -Sensore Luci e Pioggia -Comandi vocali -Clima Automatico -Bracciolo anteriore -Bracciolo posteriore -Limitatore di velocità -4 Alzacristalli elettrici -Specchietti elettrici -Cerchi in lega 17” -Ecc. !!! IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE !!! !!! POSSIBILITÀ’ DI AGGIUNGERE GARANZIA 12 MESI PROROGABILE A 36 MESI CON CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO !!! Auto munita di doppie chiavi. Revisionata e Tagliandata. Per informazioni contattatemi al .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulietta
Versione
Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
Carburante
Diesel
Chilometri
276.000
Immatricolazione
Giugno 2012
Potenza
77 kW (104 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca