• Fiat 500L 1.4 GPL Fine 2016 GARANZIA
€ 5.600

Fiat 500L 1.4 GPL Fine 2016 GARANZIA

  • labelUsato
  • labelOttobre 2016
  • label229.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Auto import Export s.r.l

Villaricca (NA)

Iscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Le concessionarie AUTO IMPORT EXPORT propongono in vendita Fiat 500L Benzina/Gpl di colore grigio argento metallizzato con gli interni antracite e grigio unico proprietario sempre tagliandata regolarmente revisionata tutta originale mai stata verniciata carrozzeria da vetrina neanche un graffio interni pari al nuovo senza segni di usura meccanica perfetta non fa un rumore e non occorre fare nessun tipo di lavoro vicino già tagliandata di tutto completamente pure distribuzione completa di cinghia tendi cinghia cuscinetti e pompa dell’acqua batteria nuova e olio e tutti i filtri.Impianto GPL di ultima generazione omologato revisionato ancora in corso di validità e perfettamente funzionanti marca Landi Renzo uno dei migliori scadenza 2036.Ha i seguenti accessori vetri elettrici chiusure centralizzate climatizzatore servosterzo ABS computer di bordo specchietti esterni elettrici e termici in tinta fari fendinebbia e sia interne che esterne fascie paracolpi inserti in alluminio 8airbag volante e pomello leva cambio in pelle pacchetto luci pacchetto cassettini asc controllo stabilità controllo trazione modonature cromate interni bicolore cruise control regolatore di velocità antifurto con telecomando i mmobilizer sulla chiave elettrica stereo originale integrato di serie a radio cd mp3 aux USB e comandi al volante kit viva voce Bluetooth telefono sistema multimediale U-Connect full touch screen.Completa di doppie chiavi libretto di uso e manutenzione.Ottima alternativa a Fiat 500x Cinquecento e Jeep Renegade che sono molto simili.Auto adatta a neopatentati.Il prezzo è di 5600 euro.Visitare lo sho per altre autovetture e scoprire tutti i nostri servizi.Finanziamenti in sede:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500L
Versione
500L 1.4 95 CV Pop Star
Carburante
Benzina
Chilometri
229.000
Immatricolazione
Ottobre 2016
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1368 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca