Auto familiari in vendita

Marca e Modello
pin point iconIn tutta Italia

Le migliori offerte per auto familiari

Articoli che ti potrebbero interessare

Auto familiari

Benvenuti nella sezione auto familiari di automobile.it dove potete trovare annunci di auto familiari di diverse case automobilistiche. Nonostante siano state superate nelle vendite dai SUV, le auto familiari continuano a ritagliarsi una discreta fetta di mercato, strizzando l’occhio a tutti quegli automobilisti che prediligono lo spazio. Numerose sono le possibilità di scelta: ci si può orientare verso le classiche monovolume, oppure optare per auto 7 posti, proposte anche con carrozzeria da crossover.

Su automobile.it è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, tramite una funzione di ricerca estremamente semplice da utilizzare.

Quando si parla di auto familiari si intende quella particolare tipologia di vetture derivate dai modelli berlina, ma con una carrozzeria allungata al posteriore, totalmente dedicata al bagagliaio, appunto le station wagon. Il mercato dell’usato offre diversi modelli di auto familiari per tutte le tasche. La BMW Serie 5 Touring è una delle migliori auto familiari usate presente nei listini di automobile.it. Il design non accusa il peso degli anni e gli interni sono sapientemente rifiniti. Di tutto rispetto le prestazioni, grazie al motore diesel dal 271 cavalli; mentre i prezzi sono decisamente popolari e partono da 4.300 euro.

Chi è alla ricerca di auto familiari in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di una famiglia numerosa può prendere in considerazione le auto 7 posti. Queste vetture, infatti, consentono di ospitare ben 7 passeggeri grazie alla presenza di due posti supplementari posizionati nel bagagliaio. Se non si vuole optare per una classica monovolume come auto 7 posti, allora la scelta ideale è la Peugeot 5008. Interessante la gamma motori disponibile con due propulsori a benzina e due diesel, in grado di soddisfare ogni esigenza. I prezzi partono da 28.150 euro.

Quando si parla di auto familiari il primo pensiero va subito alle monovolume. Queste vetture, infatti, sono pensate specificatamente per chi è alla ricerca di un veicolo dalla grande abitabilità interna. La Fiat 500L per esempio, ha ottenuto un ottimo successo commerciale. Molteplici le scelte per quel che riguarda i motori, tra i quali spicca il tre cilindri 0.9 litri da 120 cavalli. I prezzi partono da 18.150 euro.

Se una classica monovolume non soddisfa le vostre esigenze di spazio, potete consultare i listini dei vari costruttori, optando per una monovolume 7 posti. Anche in questo caso la presenza dei due sedili supplementari è posizionata nel vano dedicato al bagagliaio, e lo spazio di carico viene sacrificato quando si ha la necessità di viaggiare con sette passeggeri.

automobile.it è in grado di soddisfare tutte le esigenze di stile, di prezzo e di tipologia di guida. Non resta che cominciare la ricerca: confronta tutte le offerte!

Cosa dice chi ha trovato l'auto con automobile.it