• Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
€ 11.900

Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2023
  • label57.726 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

AUTO & AUTO SRL

Caorso (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

POTETE CONTATTARCI ANCHE CON WHATSAPP ALLO AUTO MOLTO BELLA ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA KM CERTIFICATI VIVAVOCE BLUETOOTH I nostri orari sono i seguenti: dal Lunedi al Venerdi 08:30 - 12:00 / 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 12:00 In orari diversi, inviate una e-mail e sarete richiamati al più presto. ----- COMPRESO NEL PREZZO DELL’AUTO: GARANZIA DI 12 MESI EUROPEA ESTENDIBILE CON SOVRAPPREZZO FINO A 24 MESI. TAGLIANDO DI PRECONSEGNA. COSTO DEL MINIPASAGGIO IN CASO DI PERMUTA. ----- CARATTERISTICHE SPECIFICHE DELL’AUTO: REVISIONE FATTA IL A KM . GOMMATURA ANTERIORE E AL 30% POSTERIORE AL 70%. TELAIO zfabf5cj9n3j12916- TARGA GM627PG– ----- POSSIBILITA’ DI RITIRO DEL VOSTRO USATO. NEI NOSTRI ANNUNCI SONO PRESENTI SIA LA TARGA CHE IL NUMERO DI TELAIO A COMFERMA DELLA NOSTRA TRASPARENZA E CORRETTEZZA. I KM DEI NOSTRI VEICOLI USATI SONO CERTIFICATI E FORNIAMO LE FATTURE DEI TAGLIANDI OPPURE IN ALTERNATIVA UNA CRONOLOGIA DETTAGLIATA DEGLI INTERVENTI ESEGUITI E A CHE KILOMETRAGGIO. ----- COME RAGGIUNGERCI: CI TROVIAMO A CAORSO(PC), A META’ STRADA TRA PIACENZA E CREMONA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE ANCHE CON MEZZI PUBBLICI E SIAMO ESATTAMENTE DI FRONTE ALL’USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI CAORSO(AUTOSTRADA A21 TORINO-PIACENZA-BRESCIA).

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
57.726
Immatricolazione
Febbraio 2023
Potenza
52 kW (70 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca